La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48121
Valery io non ti so aiutare, ma qui avevo letto che la patatina come i pisellini si possono chiudere...però Viola ormai è grandicella...non saprei, aspettiamo patatemamme.

Anche io ho una domanda, solitamente io uso l'argento microcolloidale spray per il mal di gola e volevo sapere se potevo usarlo anche per Leo. Sulla confezione c'è scritto che va tenuto fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 2 anni (rettifico, 3 anni), ma non so se è una questione di peso o meno, Leo supera i 16,5 kg. Ho chiesto al farmacista ma non mi ha saputo rispondere. Ho cercato un po' su internet e sembra che l'argento colloidale vada bene per molte cose tra cui tosse raffreddore ecc
Avete esperienze in merito?

Ho trovato questo

COME PREVENTIVO: durante il periodo invernale, per aumentare le difese immunitarie dell’organismo:
- per gli adulti 1 cucchiaio (di plastica) 3 volte al giorno
- per i bambini 1 cucchiaino (di plastica) 3 volte al giorno

DISTURBI MINORI: tosse, raffreddore, influenza, allergie, ecc.
- per gli adulti 3 cucchiai (di plastica) 3 volte al giorno.
- per i bambini 1 cucchiaio (di plastica) 3 volte al giorno.
Ultima modifica di Bizzy il 29/10/13 12:20, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#48124
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:come si può chiudere anche la patata?? :shock:
nn si finisce mai di imparare :lol:
Lore, magari qualcuno ha scritto che si è chiusa la porta e io ho letto patata!
ed io invece che organismo ho letto orgasmo :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48125
loremir77 ha scritto:come si può chiudere anche la patata?? :shock:
nn si finisce mai di imparare :lol:
Si anche la patatina può essere chiusa, ma da quel che so già dalla nascita...
Val, prova a metterle un pò di canesten e a lavarla con la saugella, dovrebbe migliorare nel giro di poco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48128
nancy77 ha scritto:
Almeno per me, il vomito è una delle cose peggiori per un bimbo... :? (e per la mamma anche 8) )
Flavio appena ha un pò di muco è facile a rimettere. E in questi giorni capita spessissimo :(
io invece sono talmente abituata al vomito che mi spaventa di più la febbre alta (non l'ha mai avuta sopra i 38)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48133
valery ha scritto:viola aveva le labbra chiuse. ora si sono aperte.
ma appunto...ora che si sono aperte....si vede il buchino piccolo....
ma le labbra interne?
la ped la volta scorsa le ha aperte.. nn mi ha detto nulla immagino vada tutto bene.

la tua ped ti ha detto che si sarebbero aperte da sole? se hai un dubbio magari portala per un controllo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3