La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
People degli scalinetti piccoli sono normali :wink: Tra un po' di tempo non ci farai nemmeno più caso. :D
Immagine
Immagine

#3
Io, non sono scura se è da 2 o 3 mm ma non ho nessuno scalino. Non sono normali sono un errore del piastrellista. Da me hanno usato un collante autolivellante
Ultima modifica di domovoy il 10/04/06 15:02, modificato 1 volta in totale.

#4
Che bello il tuo pavimento!
e sembra messo davvero bene!

accidenti adesso sono preoccupata!
ma come, dicevano che con le fughe minime gli scalini si evitavano.. allora che guadagno c'è, meglio metterle attaccate!
People, forse cmq la cosa rientra..

P.S. bella casa... si possono vedere altre foto.

#5
Gli scalini sono tipici quando le case sono ristrutturate e magari si posa sopra le piastrelle vecchie.
Se avete rifatto anche il massetto, allora credo sia qualche problema di posa, anche se come dice Ing qualche imperfezione credo ci sia sempre e ci dobbiamo convivere :( e poi c'è il problema delle piastrelle che non sono tutte perfettamente = :roll: purtroppo

#6
Maggiore è la qualita' della piastrella e piu' difficile è avere una posa sbagliata.

Piu' le piastrelle si mettono vicine e maggiore è il difetto, perchè si nota di piu'.

Le foto purtroppo non ce le ho caricate, ho messo solo quella caricandola ora, quando faro' le foto nuove le carichero' ora son vecchie :wink:

#7
il massetto e' nuovo...forse se avessi posato sulle vecchie piastrelle era meglio :cry:

infatti io ho fatto una fuga minima di 2mm :cry: