La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33302
capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto:ieri invece ho trovato un mostro vicino alla cassetta della posta. temevo mi entrasse in casa :|
real ho paura a chiederlo...cos'era? :?
una cosa tipo il silenzio degli innocenti. Io non ho paura degli insetti. Tranne che delle farfalle notturne. Mi fanno senso. Quella poi era giganterrima :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33304
realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto:ieri invece ho trovato un mostro vicino alla cassetta della posta. temevo mi entrasse in casa :|
real ho paura a chiederlo...cos'era? :?
una cosa tipo il silenzio degli innocenti. Io non ho paura degli insetti. Tranne che delle farfalle notturne. Mi fanno senso. Quella poi era giganterrima :|
ecco, parliamone.......
mai come quest'anno abbiamo avuto l'invasione :?
e tutti a dirmi: ma sono farfalle! :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33306
Io ho il terrore delle blatte e di tutti gli insetti che volano ad eccezione di mosche e zanzare (che cmq odio) :twisted:
Ai ragni riesco a resistere, ma vogliamo parlare dei gechi?! :evil:

Per fortuna Marito è coraggioso e mi libera di ogni bestia, comprese quelle uccise da Lady (leggasi topo, lucertola, uccelli) :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33307
Le farfalle notturne non riesco a chiamarle farfalle, per me sono unicamente tafani!!!

quest'estate ero in paese con elena e abbiamo visto una farfalla grande e colorata appoggiata ad un muro... era la prima che vedevo così bella e non è minimamente paragonabile a quelle cose marroni

io i ragni dipende dalle dimensioni...

Per gli insetti volanti, solitamente sono io l'addetta se si tratta di api, il marito ha il terrore
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33308
arianh ha scritto:Le farfalle notturne non riesco a chiamarle farfalle, per me sono unicamente tafani!!!
ma si chiamano falene, i tafani son quelle specie di mosche che pungono! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33309
simo19691 ha scritto::shock: è tornata la cavalletta!!!!!! :|
Preferirei avere una cavalletta, che gli ennemila moscerini che ho trovato vicino alle finestre, lasciate socchiusa, uscita dalla doccia!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ho spruzzato tanto di quell'insetticida che ho quasi terminato la bomboletta (era nuova). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pensavo di averla scampata quest'anno, invece questi maledetti sono mtornati!!!
Mi fanno schifissimo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33310
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto::shock: è tornata la cavalletta!!!!!! :|
Preferirei avere una cavalletta, che gli ennemila moscerini che ho trovato vicino alle finestre, lasciate socchiusa, uscita dalla doccia!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ho spruzzato tanto di quell'insetticida che ho quasi terminato la bomboletta (era nuova). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pensavo di averla scampata quest'anno, invece questi maledetti sono mtornati!!!
Mi fanno schifissimo!!!
Pap hai tutta la mia solidarietà anche a me fanno schifissimo :mrgreen:
Ti assalgono in gruppo :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33311
ieri sera quando sono tornata il mostro si era spostato sul gradino. Non vi dico che sceneggiata per aprire il portone senza farlo entrare. Dopo 10 minuti mi sono accorta invece che era defunto. Quindi gli ho fatto fare un ultimo volo calciandolo giù per la balaustra esterna :mrgreen:
Ultima modifica di realexa il 30/10/13 9:40, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33314
realexa ha scritto:ma era morto per i fatti suoi. Non mi permetterei mai :|
l'avevo capito
:D
era da leggere in chiave ironica e con l'intonazione di fantozzi :wink:

gli unici insetti che riesco ad uccidere sono le zanzare
nessun insetto mi fa impressione (per fortguna sennò avremmo la casa piena di bestioline)

ma, ad esempio, io faccio un sacco di fatica a prendere in mano gli uccellini (es per salvarli dai miei gatti)
sentire le piume/penne mi fa ribrezzo
eppure gli uccellini sono così carini....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it