La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4743
Di nuovo grazie per la la solidarietà.

Ma oh di riffa o di raffa almeno una volta nella vita tocca a tutti, amen, brutto e doloroso ma è un fatto della vita, pazienza.

Oggi intanto ho preso gli uniposca neri per pittare la cucina, se riesco a tenermela.

@dammi: che gig?

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4744
Fabietty ha scritto:Di nuovo grazie per la la solidarietà.

Ma oh di riffa o di raffa almeno una volta nella vita tocca a tutti, amen, brutto e doloroso ma è un fatto della vita, pazienza.

Oggi intanto ho preso gli uniposca neri per pittare la cucina, se riesco a tenermela.

@dammi: che gig?
si potrebbe fare un leopardato rosa....
se vuoi una mano, ci sono! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4745
Fabietty ha scritto:Di nuovo grazie per la la solidarietà.

Ma oh di riffa o di raffa almeno una volta nella vita tocca a tutti, amen, brutto e doloroso ma è un fatto della vita, pazienza.

Oggi intanto ho preso gli uniposca neri per pittare la cucina, se riesco a tenermela.

@dammi: che gig?
ah ma il coso rosa è a casa? :shock:
vai di uniposca :twisted:
una domanda: a TE piace? se sì nessun problema.. è un mobile come un altro. altrimenti, se no, io proverei a cambiare le ante perchè quel colore nn lascia indifferenti.. e sicuramente nn si può ignorarla :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4746
No non è ancora casa.
Come supponibile, stiamo discutendo su chi tiene cosa.
Io la cucina vorrei tenerla con me <3, ma il problema è che ora come ora non saprei dove metterla :mrgreen:
Quella degli uniposca era una battuta. A me continua a piacere tantissimo, unica cosa che cambierei è il top.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4748
dammispazio ha scritto:Faby azz che ne so...hai parlato tu di una gig a londra no?
Ok dopo essermi svegliata pensando fosse sabato....

poco fa al parco ho scoperto che qualcuno aveva tolto l ora legale senza dirmelo :evil:
Boh non mi pare... parlavo del mio piano estivo (fallito) di andare a musical...

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4749
Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Faby azz che ne so...hai parlato tu di una gig a londra no?
Ok dopo essermi svegliata pensando fosse sabato....

poco fa al parco ho scoperto che qualcuno aveva tolto l ora legale senza dirmelo :evil:
:lol: 'stardi!
Io muoro sul serio :lol: :lol: :lol:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4751
... in questo giorno di sciopero nazionale della categoria, da buon Krumiro 8) :D :mrgreen: , direi che è arrivato anche il momento di porre fine al mio sciopero volontario dal forum :P

Lo so, lo so che vi sono mancato :mrgreen:
Piano piano ricomincerò a partecipare con più costanza anche in scrittura, non solo nella moderazione.

Un saluto a tutti/e :D

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4753
Steve1973 ha scritto:... in questo giorno di sciopero nazionale della categoria, da buon Krumiro 8) :D :mrgreen: , direi che è arrivato anche il momento di porre fine al mio sciopero volontario dal forum :P

Lo so, lo so che vi sono mancato :mrgreen:
Piano piano ricomincerò a partecipare con più costanza anche in scrittura, non solo nella moderazione.

Un saluto a tutti/e :D
finalmente! :D

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4754
Fabietty ha scritto:No non è ancora casa.
Come supponibile, stiamo discutendo su chi tiene cosa.
Io la cucina vorrei tenerla con me <3, ma il problema è che ora come ora non saprei dove metterla :mrgreen:
Quella degli uniposca era una battuta. A me continua a piacere tantissimo, unica cosa che cambierei è il top.
allergica ai colori a rapporto...nella vita mai dire mai, io mi sto appassionando al verde acido (quello del vomitino della bimba dell'esorcista), al viola, lilla e al... giallo :shock:

questo per dire che un domani non tanto lontano potresti non pentirti di avere in casa una cucina rosa anziché nera, nel caso in cui decidiate che sia tu a tenerla

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4755
Steve1973 ha scritto:... in questo giorno di sciopero nazionale della categoria, da buon Krumiro 8) :D :mrgreen: , direi che è arrivato anche il momento di porre fine al mio sciopero volontario dal forum :P

Lo so, lo so che vi sono mancato :mrgreen:
Piano piano ricomincerò a partecipare con più costanza anche in scrittura, non solo nella moderazione.

Un saluto a tutti/e :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvvv
ma che caspita di fine avevi fatto? :twisted:
pretendiamo esaustive e sensate giustificazioni per la lunga assenza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani