La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Perventivo Morassutti

#1
Sabato ci hanno consegnato il preventivo per una parete attrezzata Morassutti modello Day, tipo questa:
Immagine
con questi elementi:
- modulo da 60 con 3 ante in vetro laccato come foto
- portale per la tv da 120 con 4 cestoni + ante scorrevoli sopra come foto
- modulo libreria da 45 con in basso 3 cassetti
- modulo da 60 con 3 ante in essenza
Sopra, ulteriore modulo a giorno per tutta la lunghezza, per un'altezza totale di circa 230 (non mi ricordo esattamente).
Prezzo: 4.000 euro.
A noi piace molto, ma effettivamente ci sembra un po' caro.
Voi che ne dite? Li vale?

#3
Il rivenditore ci ha detto che per la qualità è paragonabile a Poliform, ma rispetto a questa "costa molto di meno" (parole sue). Non oso pensare quanto costa Poliform!
Abbiamo visto cose molto belle anche di Presotto e Giacomelli, ma anche queste non sono economiche... siamo veramente in crisi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
Purtroppo non conosco la qualità di questa ditta.
Comunque, se tu l'hai considerata valida, devo dire che 4.000 euro per una composizione come la tua (molto bella tra l'altro :wink: ) è un prezzo che va bene.
Poliform e Molteni costano di più.
Ciao
Sandra

#5
sdra ha scritto:Purtroppo non conosco la qualità di questa ditta.
Comunque, se tu l'hai considerata valida, devo dire che 4.000 euro per una composizione come la tua (molto bella tra l'altro :wink: ) è un prezzo che va bene.
Poliform e Molteni costano di più.
Grazie! Questa è già un'indicazione preziosa, perchè per ora abbiamo girato poco e non ci rendiamo bene conto di quale può essere un ordine di prezzo "giusto".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
Anche a me hanno parlato molto bene della morassutti e il prezzo non mi è sembrato male.....la poliform è sicuramente più cara;per una composizione tipo quella proposta da te credo che chiedano intorno ai 6000-6500 euro...con poliform si riesce a scendere di prezzo solo con composizioni più semplici,con pochi elementi e togliendo boiserie e fianchi.

#7
ozneri ha scritto:Anche a me hanno parlato molto bene della morassutti e il prezzo non mi è sembrato male.....la poliform è sicuramente più cara;per una composizione tipo quella proposta da te credo che chiedano intorno ai 6000-6500 euro...con poliform si riesce a scendere di prezzo solo con composizioni più semplici,con pochi elementi e togliendo boiserie e fianchi.
Caspita! Aveva ragione il mobiliere!
Un altro mobiliere ci ha fatto un preventivo per una parete Giacomelli simile ma molto più lunga (comprenderebbe anche la zona guardaroba per l'ingresso e una libreria in più): 540 cm a 6.700 euro. Deduco che anche questo è un buon prezzo! Se Poliform chiede la stessa cifra per una composizione lunga la metà... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38