La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48226
Siamo partiti per il weekend lungo
Il marito ci ha fatto una sorpresa e ci porta in toscana in un residence vicino piombino
Miriam è su di giri dice mare mare mare da stamattina
Speriamo il tempo regga
Ho visto che nelle vicinanze c é una specie di fattoria con animali vorrei portarci miriam
Buon weekend
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48228
:arrow: Ciao Fede! :D è bello sapere che con Ilaria vada tutto bene, un abbraccio grande per il resto ((((()))))
Mandi anche a me la pw?

:arrow: Lante che bella sorpresa, speriamo che sia bel tempo, divertitevi!

Anche Jndiano ci ha fatto una sorpresa: lavora sia oggi che domani :evil:
Io sono a casa sola con i bimbi che mi stanno mandando fuori di testa :x
Ah e nei prossimi 10 giorni sarà praticamente sempre via per lavoro, io mi sa che è meglio che inizi a farmi di valeriana...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48229
Buon fivertimento Lante!

Noi siamo appena dientrati da una giratina a firenze, prima volt in treno per ale... Non riuscivo a tenerlo fermo! Tanta gente e lui non voleva stare sul passeggino, alla fine lo abbiamo fatto scorrazzare(leggi stancare) in piazza dea repubblica....almeno è stato un po calmino almeno al ritorno
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48234
Ragazze quando hanno cominciato a gattonare i vostri cuccioli? Daniel non ne vuole sapere...a lui piace o giocare seduto o in piedi attaccato a un mobile..se provo a farlo gattonare piange..se lui da seduto vuole prendere un gioco...si sposta in avanti si mette in posizione per gattonare..va avanti indietro con il suo culotto pesante e e poi si butta e comincia a piangere disperato :? ...
Non capisco perché si arrabbi tanto...
io e mio marito lo chiamiamo orso..ieri ha dormito 9 ore ha bevuto il bibe e dopo un'ora si è addormentato altre 3 ore...dopo nel pomeriggio altre due ore..ieri sera si è addormentato alle 21:30 e stamattina si è svegliato alle 8:30 :shock: ..è un poltrone :roll: ...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48235
Tamy, uanto ha adesso Daniel?

comunque non tutti bambini gattonano, o lo fanno nel modo "classico"... anche Viola all'inizio si metteva a4 zampe e dondolava avanti e indietro, e poi nel giro di poco ha cominciato a muoversi (intorno ai nove mesi), mentre aveva imparato a mettersi in piedi verso i 7 mesi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48236
Tamy ti lamenti perchè dorme molto? 8)
Per il gattonare ogni bimbo ha i suoi tempi, ci sono bimbi che non gattonano mai e iniziano direttamente a camminare.
Flavio ha cominciato a gattonare a 8 mesi passati, da che era fermissimo il giorno prima :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48237
Alessandro innvece è sempre stato uno a cui piaceva muoversi, in piedi a sei mesi e mezzo e verso 7 e mezzo gattonava spedito. Ma prima lo mettevamo a quattro zampe poi andava solo indietro, poi faceva due movimenti in avanti e poi crollava, alla fine è partito. Credevo che quindi avrebbe iniziato a camminare prestissimo, in e e, da solo è partito verso un anno.... Gattonando andava velocemente ovunque... Che bisogno c'era di camminare???

Ma credo che ogni bimbo sia diverso, ale non è mai stato un pacioccone
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48238
Visto che castellino?! Ale è stato molto contento, entra ed esce in continuazione. Purtroppo visto la nostra micro casa lo abbiamo lasciato dai suoceri.

Oggi piove e non usciamo....non so più come intrattenerlo! Gli faró dare l'aspirapolvere... così pulisco anche! Un gioco dura due minuti, poi si stufa.

Siamo di nuovo raffreddati, con tosse. Dormito poco pure stanotte, con urla per lavaggi verso le 5! Ho definitivamente accantonato l'idea di continuare l'acquaficità pure in inverno. Ho perso l'ultimo ingresso(oggi mi scadeva )...ma non potevo portarcelo così!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48239
Tami, alice non ha mai gattonato e non ha mai sopportato di essere messa a pancia in giù. Si spostava con il sedere e poi ha iniziato di botto ad alzarsi in piedi e a spostarsi tenedosi ai mobili, al divano ecc
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48240
eli_felix ha scritto:Tami, alice non ha mai gattonato e non ha mai sopportato di essere messa a pancia in giù. Si spostava con il sedere e poi ha iniziato di botto ad alzarsi in piedi e a spostarsi tenedosi ai mobili, al divano ecc
come va con la piccola neo camminatrice? :)

Oggi Flavio per la prima volta si è fatto un pezzo di corso in centro camminando da solo e non sul passeggino... Lui felicissimo, io ho realizzato che sta diventando grande...
Immagine