La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP letto matrimoniale in legno contenitore 180x200

#1
Ciao a tutti, è la prima volta volta che scrivo ma non certo la prima in cui seguo tutti i vostri preziosi consigli ma nel forum non sono riuscita a trovare questa volta niente che servisse al mio caso... ho bisogno del vostro aiuto!
ho finito casa: parquet e travi a vista ma stile moderno.
mi manca solo un "dettaglio": IL LETTO! e non so più dove sbattere la testa..
mi serve un letto matrimoniale con contenitore ma interamente in legno (giroletto e testata)..
a completare il tutto il mio compagno vuole a tutti i costi un materasso 180x200..

qualcuno conosce marche o modelli che possano soddisfare queste caratteristiche?? ve ne sarei immensamente grata!
un saluto a tutti,
alessandra

Re: HELP letto matrimoniale in legno contenitore 180x200

#4
aletzes ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta volta che scrivo ma non certo la prima in cui seguo tutti i vostri preziosi consigli ma nel forum non sono riuscita a trovare questa volta niente che servisse al mio caso... ho bisogno del vostro aiuto!
ho finito casa: parquet e travi a vista ma stile moderno.
mi manca solo un "dettaglio": IL LETTO! e non so più dove sbattere la testa..
mi serve un letto matrimoniale con contenitore ma interamente in legno (giroletto e testata)..
a completare il tutto il mio compagno vuole a tutti i costi un materasso 180x200..

qualcuno conosce marche o modelli che possano soddisfare queste caratteristiche?? ve ne sarei immensamente grata!
un saluto a tutti,
alessandra
flou :wink: