La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: è arrivataaaaaaa

#18
EWOK ha scritto:ciao!!
se a qualcuno può interessare mi è arrivata la cucina!!!
in mp il link!!! :D :D
I colori che hai scelto sono quelli che ho scelto io (anche se nella tua cucina prevale il bianco, ed io ho scelto il laminato lucido e non il laccato, che è splendido ma un pò impegnativo) e anche io ho scelto la cappa e piano cottura ad angolo e i pensili con il vetro opalino: può mai non piacermi? :lol: :wink:

E' davvero bellissima, luminosa, di grande effetto...di sicuro l'hai già scritto, ma non riesco a trovare il post... puoi dirmi di che marca è?

#19
La cucina è una Carma
ringrazio tutti per i commenti!
Alex non preoccuparti io non mi offendo anzi i vostri pareri mi fanno veramente piacere!!
la camera posso assicurarti che dal vivo è molto bella certo bisogna amare il rovere sbiancato ed anche i giroletto molto ampi!!! forse il mio è anche troppo però quando l'ho vista mi ha fatto impazzire e non ho saputo rinunciarvi!!!!
Ing se continui così mi fai arrossire :oops: comunque grazie mille per i complimenti!!! sono convinta che anche la tua sarà splendida!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#21
anche se te li ho già fatti in pvt, ti rifaccio i complimenti per la cucina!!
poi, come può non piacermi dato che è lo stesso modello della mia??(anche se completamente opposte!!).

:wink:

#22
Per me è bellissima! e non solo la cucina!!! Tutti i mobili così chiari mi piacciono davvero moltissimo!!! complimenti!!!
by Miky

#23
EWOK ha scritto:La cucina è una Carma
ringrazio tutti per i commenti!
Alex non preoccuparti io non mi offendo anzi i vostri pareri mi fanno veramente piacere!!
la camera posso assicurarti che dal vivo è molto bella certo bisogna amare il rovere sbiancato ed anche i giroletto molto ampi!!! forse il mio è anche troppo però quando l'ho vista mi ha fatto impazzire e non ho saputo rinunciarvi!!!!
Ing se continui così mi fai arrossire :oops: comunque grazie mille per i complimenti!!! sono convinta che anche la tua sarà splendida!!! :D
eh...no infatti, a me è il rovere chiaro che non va giù...nn per altro noi abbiamo quasi solo esclusivamente il moro !! :D

Ciao, Ale
AlexB

#24
bella bella! :D mi piace soprattutto la parte abgolare che è stondata,poi anche il piano è molto bello.. :D ma i pensili sono di un'altro colore rispetto alle basi?sono in vetro? :roll: :oops:
e in quel vano vuoto che ci andrà? :D
bella anche la camera,in rovere(come la mia)quindi mi piace moltissimo!il comò è molto molto simile al mio,sia come colore che come forma,mentre l'armadio mi piace un po' meno.. :oops:
ma il resto della casa è già completato?intendo salotto e bagni.. :roll: (perchè se così fosse...le foto nn ci starebbero male! :lol: )
in ogni caso..complimenti Ewok! :D
Ultima modifica di alpha79 il 10/04/06 15:39, modificato 1 volta in totale.

#27
No il resto della casa è ancora da completare, non appena avrò installato il mobile del bagno vi posterò le foto!!!
Il foro che vedete deve essere ancora rifinito comunque li ci andrà il micro a libera installazione!!!
La cappa non è foster ( è di una ditta che non ricordo) perchè così stondata non mi sembra ci fosse mentre il lavello si!!

siccome non leggo sempre subito se mi sono dimenticata di qualcuno scrivetemi in mp per il link
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#28
Molto bella Ewok, anche a me piace tanto il bianco laccato lucido.
Il piano in cosa è stato fatto?
audace la scelta del rosso, ma molto bella, anche se non ci vedo molto insieme il pavimento....... :oops: , ma è un parere molto personale.
Ci avrei visto di più una cucina tradizionale con un pavimento così, anche se ammetto che si vede poco dalle diapositive.

#29
La cucina mi piace molto, anche io non amo di solito le cucine bianche, ma la tua è molto elegante e il piano rosso è bellissimo!!! l'armadio mi piace, è con le ante scorrevoli? Il Letto lo vedo un po' troppo ingombrante, anche io ho la camera rovere sbiancato, secondo me è un legno molto bello!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#30
il piano è in corian e le ante dell'armadio sono scorrevoli!!!
il letto non è grande è la stanza che è piccina :P ma alla fine ci sta tutto e mi sembra anche molto capiente!!!!
purtroppo la camera è di una strana forma e quindi siamo stati obbligati a quella sistemazione!
La scelta del rovere moro sarebbe stata bella come contrasto ma avrebbe rimpiciolito ancor di più la stanza!!!

il pavimento piaceva molto al mio ragazzo, io avrei voluto legno ( e se cerchi qualche topic vecchio vedi le varie discussioni in merito) ma ho dovuto rinunciarci, lui amava i pavimenti tipo cotto così ho ceduto!! in compenso ho scelto il colore della cucina e il materiale del piano!!! ma tutto questo anche grazie a voi!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"