La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16126
ho visto sul sito della Balducci che ci sono diverse altre linee a parte questa Averis
con le altre linee tuttapposto??
ilaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: mi sembra che tu ne abbia comprate diverse di balducci.. facci sapere. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16128
valery ha scritto:stiiiiiiiva welcomeback in qst topic!!!

ma....un bell'elenchino dei regali di natale?
giusto per avere qualche spunto :mrgreen:
quoto :D :D
Sarà stata la presenza di mr. Moderator a far scomparire tutti i msg di stamattina?
boh :!:

grazie per la recensione su balducci e grazie per questa dichiarazione:
Steve1973 ha scritto:Internet è sempre una garanzia e io sono decisamente malato di shopping
ci fai sentire meno sole :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16129
Ciao steve!

Noi non sappiamo proprio cosa regalare a Leo per Natale :roll: io vorrei prendergli una lavatrice giocattolo (per bizzo è una ca*ata), ha una passione per questo elettrodomestico, settimana scorsa l'abbiamo portato da mediaworld nella corsia dedicata, un centinaio di lavatrici...era contentissimo ed eccitatissimo! Bizzo vuole prendergli una lampada che proietta le costellazione :roll: ma costa quasi 200 € :? e a me sembrano soldi buttati per un duenne che non ha manifestato interesse per la cosa.
Sicuramente gli prenderò un puzzle perchè gli piacciono, poi vedremo...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16130
Bizzy ha scritto:Ciao steve!

Noi non sappiamo proprio cosa regalare a Leo per Natale :roll: io vorrei prendergli una lavatrice giocattolo (per bizzo è una ca*ata), ha una passione per questo elettrodomestico, settimana scorsa l'abbiamo portato da mediaworld nella corsia dedicata, un centinaio di lavatrici...era contentissimo ed eccitatissimo! Bizzo vuole prendergli una lampada che proietta le costellazione :roll: ma costa quasi 200 € :? e a me sembrano soldi buttati per un duenne che non ha manifestato interesse per la cosa.
Sicuramente gli prenderò un puzzle perchè gli piacciono, poi vedremo...
secondo me interessa + a bizzo :lol:
io andrò su cose semplici.. come i libri. alla fine sono quelli con cui gioca di +. ed ultimamente si è appassionato alla favola letta prima di dormire (prima nn gliene poteva fregare alcunchè :lol: ) quindi approfitto dell'interesse e cerchiamo di coltivare un minimo di cultura :lol:
ho preso dai miei i miei vecchi libri di favole.. ma sono ancora troppo "da grandi".. troppe poche figure. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16131
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ciao steve!

Noi non sappiamo proprio cosa regalare a Leo per Natale :roll: io vorrei prendergli una lavatrice giocattolo (per bizzo è una ca*ata), ha una passione per questo elettrodomestico, settimana scorsa l'abbiamo portato da mediaworld nella corsia dedicata, un centinaio di lavatrici...era contentissimo ed eccitatissimo! Bizzo vuole prendergli una lampada che proietta le costellazione :roll: ma costa quasi 200 € :? e a me sembrano soldi buttati per un duenne che non ha manifestato interesse per la cosa.
Sicuramente gli prenderò un puzzle perchè gli piacciono, poi vedremo...
secondo me interessa + a bizzo :lol:
io andrò su cose semplici.. come i libri. alla fine sono quelli con cui gioca di +. ed ultimamente si è appassionato alla favola letta prima di dormire (prima nn gliene poteva fregare alcunchè :lol: ) quindi approfitto dell'interesse e cerchiamo di coltirare un minimo di cultura :lol:
ho preso dai miei i miei vecchi libri di favole.. ma sono ancora troppo "da grandi".. troppe poche figure. :P
esatto!!! L'ha vista dal suo amico/collega/padrino di Leo e la vuole anche lui, è inutile che si nascondo dietro un "secondo me a Leo piacerebbe tantissimo". Alla mia domanda "ma M la accende ogni tanto?" "No" :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16135
Bizzy ha scritto:Ciao steve!

Noi non sappiamo proprio cosa regalare a Leo per Natale :roll: io vorrei prendergli una lavatrice giocattolo (per bizzo è una ca*ata), ha una passione per questo elettrodomestico, settimana scorsa l'abbiamo portato da mediaworld nella corsia dedicata, un centinaio di lavatrici...era contentissimo ed eccitatissimo! Bizzo vuole prendergli una lampada che proietta le costellazione :roll: ma costa quasi 200 € :? e a me sembrano soldi buttati per un duenne che non ha manifestato interesse per la cosa.
Sicuramente gli prenderò un puzzle perchè gli piacciono, poi vedremo...
so che bizzo non ne sarà contento, ma la lavatrice giocattolo è una figata!
Serena l'ha avuta in regalo dai nonni, ha anche il movimento, molto realistica!
Lei ci gioca ovviamente, ci mette le verdure a lavare :lol:
Piccola annotazione: è tutta, completamente, rosa :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Come prossimo regalo le ho preso su venteprivee la cassa del supermercato con calcolatrice grande e lettore barcode, speriamo le piaccia :wink:
Lore, anche io le devo prendere dei librini, ho visto che su IBS ce ne sono di carini al 50%
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16136
Bizzy ha scritto:
piperita ha scritto:
Bizzy ha scritto:una lampada che proietta le costellazione :roll: ma costa quasi 200 €
ce n'è una della clementoni (il planetario) che costa poco! http://www.giocattolicreativi.it/planet ... ntoni.html, da carrefour, sul volantino di natale, adesso sta in offerta!
Gli ho detto che ce ne sono che costano mooolto meno, ma no, lui vuole prenderne una figherrima :x Gli ho proposto di noleggiarla dal suo amico :mrgreen:
ottima soluzione!!! :mrgreen:
Bizzy ha scritto:Piperita cosa mi hai fatto vedere.....voglio L'Ecosistema!!!!
quello è indicato da 8 anni in poi, tu ci stai come età vero? :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16139
Verderia ha scritto: anche io le devo prendere dei librini, ho visto che su IBS ce ne sono di carini al 50%
Ho il carrello su ibs pieno di libri per Flavio, non ne ho visti scontati al 50% :roll:
quali sono?


Qui è arrivato il pacco di giochi presi per Flavio per Natale, aspettiamo poi quello con l'ordine Quercetti.
E DEVO fermarmi! (anche con l'abbigliamento...)
Ah, è arrivato pure il pacco Next coi pigiami. Molto carini, hanno solo i pantaloni un pò più "aderenti" rispetto ad altri ma approvati :wink:
Immagine