La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12166
Difra, è difficilissimo riuscire a lavorare in astinenza da caffè!!!

piccola gioia anche per me, stasera il marito mi porta da kasanova a prendere gli stampini per i cioccolatini, così io sono felice e la bimba gioca, poi cena da mc donald! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12167
arianh ha scritto:Difra, è difficilissimo riuscire a lavorare in astinenza da caffè!!!

piccola gioia anche per me, stasera il marito mi porta da kasanova a prendere gli stampini per i cioccolatini, così io sono felice e la bimba gioca, poi cena da mc donald! :D
io sarei felice per la cena da mcdonalds :lol:
saranno anni che nn mi mangio un McChicken :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12168
noi ci siamo stati un mese fa, ma erano mesi che non andavamo, e ci siamo stati proprio perché il quel centro commerciale c'è una bella zona bimbi e elena adora andarci e io pure visto che le macchinine costano 5 centesimi

ora devo decidere cosa mangiare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12170
rosdev ha scritto:Consentitemi di gongolare un pochino: un mio concittadino è sindaco di NY :D
che ti gongoli? mò minimo devi diventare sindaco della tua città per essere all'altezza :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12171
rosdev ha scritto:Consentitemi di gongolare un pochino: un mio concittadino è sindaco di NY :D
e che sindaco! dopo 20 anni il primo democratico che riesce a diventare sindaco e con oltre il 70% di preferenze

:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12172
realexa ha scritto:
rosdev ha scritto:Consentitemi di gongolare un pochino: un mio concittadino è sindaco di NY :D
che ti gongoli? mò minimo devi diventare sindaco della tua città per essere all'altezza :mrgreen:
Grazie no,io e la politica non andiamo tanto d'accordo :mrgreen:

difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:Consentitemi di gongolare un pochino: un mio concittadino è sindaco di NY :D
e che sindaco! dopo 20 anni il primo democratico che riesce a diventare sindaco e con oltre il 70% di preferenze

:D
Vero eh? :D

Davvero, non sono mai stata particolarmente attaccata al mio paese e da ragazza non vedevo l'ora di andarmene ma ora ogni volta che ci torno mi emoziono.
E' anche un paese delizioso,un vero gioiellino, non so se avete visto.
Mi fa davvero piacere che un concittadino abbia raggiunto tali vette. :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12178
Lalli04 ha scritto:Io volevo andare da quelle parti per il mio compleanno ma poi ho deciso per il Matese p erché era più vicino (la roma Napoli in uscita il venerdì te la raccomando...)
Dai,da qualche anno è venuta fuori anche una certa vocazione turistica (rispetto a quando ci vivevo io) per cui è possibile trovare in zona molti buoni agriturismi.C'è anche un'eccellente produzione di vini.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12179
rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io volevo andare da quelle parti per il mio compleanno ma poi ho deciso per il Matese p erché era più vicino (la roma Napoli in uscita il venerdì te la raccomando...)
Dai,da qualche anno è venuta fuori anche una certa vocazione turistica (rispetto a quando ci vivevo io) per cui è possibile trovare in zona molti buoni agriturismi.C'è anche un'eccellente produzione di vini.
Si si i postocini carini li avevo pure trovato in primavera voglio assolutamente venire:-)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12180
grande gioia e soddisfazione lavorativa

il primo step del mio "progetto" è stato raggiunto: approvazione dalla sede centrale e domani e dopodomani ci si lavorerà per presentarlo (tempi strettissimi!)

mi merito un vestitino :mrgreen:
vado, a domani!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it