La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48320
Bizzy ha scritto:Grazie :D
Mary, ha sforato i 6kg...ma aveva già un buon peso in partenza!

si vede..........si m lo ricordo il peso di nascita:un bel vitellino
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#48321
eccomi!
Rientro direttamente dall'ultima pagina quindi non so cosa sta succedendo ai piccoletti.
Qui abbiamo avuto prima Davide con la febbre e poi Anna con la bronchiolite.
Ora stanno bene entrambi, io no perchè ho ricominciato a non dormire.
Martedi prossimo megagiornatona di visite e esami per Anna.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#48324
ErinC ha scritto:Belli viola e giacomo!

Lore poi hai deciso per i vaccini? Rispondimi pure in mp se ti scoccia parlarne.
Io ho deciso di iniziare l'iter per l'obiezione, visto che non faró fare tutti gli obbligatori
erin quindi ad ale ne hai fatti fare solo 4? la prima puntura da noi la fissano dal 2° mese a quanto so.
tommaso ha fatto solo gli obbligatori.. i facoltativi no, nonostante sia stata contattata più e più volte :roll:
la viola ha il primo il 14nov.. ed avrà quasi 4 mesi.. ovviamente sono già in ansia. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48326
stefania_b ha scritto:eccomi!
Rientro direttamente dall'ultima pagina quindi non so cosa sta succedendo ai piccoletti.
Qui abbiamo avuto prima Davide con la febbre e poi Anna con la bronchiolite.
Ora stanno bene entrambi, io no perchè ho ricominciato a non dormire.
Martedi prossimo megagiornatona di visite e esami per Anna.
stef mi spiace molto.. con 2 bimbi malati posso immaginare la preoccupazione, soprattutto per Anna.
tu comunque cerca (lo so tra il dire e il fare... ) di stare il + tranquilla possibile.. non dormi forse perchè sei stata un po' agitata in questi ultimi tempi :?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Anna! per l'intervento hai novità?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48327
ErinC ha scritto:Per i problemi respiratori hanno aperto una stanza del sale, nella mia città, chi ci è andato dice che i bimbi scatarrano tantissimo subito dopo, ma si liberano bene e migliorano più rapidamente
Anche qui a Milano e dintorni ce ne sono un po', in una fanno anche lezione d'inglese..

Stef, so che detto da fuori è fin troppo facile, ma devi davvero riposare, per te e i bimbi, la parte più faticosa, purtroppo, deve ancora arrivare, quindi devi essere in forze, non già distrutta!
In bocca al lupo per Anna, forza bimba!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48329
loremir77 ha scritto:
ErinC ha scritto:Belli viola e giacomo!

Lore poi hai deciso per i vaccini? Rispondimi pure in mp se ti scoccia parlarne.
Io ho deciso di iniziare l'iter per l'obiezione, visto che non faró fare tutti gli obbligatori
erin quindi ad ale ne hai fatti fare solo 4? la prima puntura da noi la fissano dal 2° mese a quanto so.
tommaso ha fatto solo gli obbligatori.. i facoltativi no, nonostante sia stata contattata più e più volte :roll:
la viola ha il primo il 14nov.. ed avrà quasi 4 mesi.. ovviamente sono già in ansia. :x
No Ale ha fatto solo antitetanica e pneumococco a quasi 3 mesi, poi nulla. Appena starà meglio, a distanza di un anno e con copertura omeopatica disintossicante, gli faccio rifare l'antitetanica. Il resto non fo altro per ora. Aspetto che sia più grande per fargli l'epatite b.(mia sorella ha avuto problemi con quella e visto che i "talloni d'achille" son ereditari, non voglio rischiare)
Ho letto tanto e guardato conferenze(il 9 c'è il dott serravalle a bagno a ripoli). I dubbi sono sempre tanti. Ma vedo che, rispetto agli amichetti di ale, il suo sistema immunitario è più forte, mai preso antibiotici, passa tutto da solo o con lavaggini.

Mi meraviglio che trovo molte persone contrarie ai vaccini(medici che iniziano ad interessarsene ed informarsi).
Credo che un genitore s debba informare e poi decidere consapevolente. Quello che ti fa sentire più tranquillo.
Comunque anche se son decisa....che ansia quando ho chiamato l'ambulatorio vaccini o parlo con la pediatra!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48330
ErinC ha scritto:Povera Anna! La bronchiolite l'ha avuta anche una amichetta di Ale, i genitori si son sono saventati tanto e la bimba è stata ricoverata due volte. Con la piccola Anna come è andata? Spero meglio!
Perchè non dormi stef?
la pediatra ha mandato anche noi al ps per verificare che non fosse necessario il ricovero che per fortuna abbiamo evitato.
Ho sempre sofferto d'insonnia ma questa seconda gravidanza mi ha dato il colpo di grazia: più di due ore di filato non dormo più
The sisterhood of The Calf 40