La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48332
ci son poco sti giorno, m'ero persa la tua assenza e non sapevo che i bimbi non stavano bene!
ti penso Stef...facci sapere, mi raccomando!
nel frattempo, tanti pensieri positivi per i controlli di Anna e tu cerca di riposare, se puoi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48334
Viola e Giacomo sono stupendi :D pensare di fargli fare qualche pubblicità no??

Stef tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per le visite

Io faccio un piccolissimo aggiornamento visto che mesi fa vi assillavo con il problemino cacca :mrgreen: ormai da un mesetto abbiamo completamente risolto la questione di punto in bianco s'è sboccato e non ha fatto più storie :D anzi ormai ci rimane male se non la fa mattina e sera, da un eccesso all'altro ma non mi lamento sia chiaro :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#48339
Stef XXXXXXXXXX per martedì

ragazze argomento tosse, voi con il grintuss come vi regolate per le dosi??
seguite le indicazioni del foglietto illustrativo??
Giada 2 anni dovrebbe prendere un cucchiaino da caffè :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#48341
ciccia80 ha scritto:Sì, dosi da foglietto x il grintuss. Ultimamente ho provato per la tossr uno sciroppo erboristico efficacissimo, lo consiglio. È il mucovit fluxus alla ciliegia, così non ha fatto storie x berlo :wink:
pensa che a Giada il grintuss piace da morire :mrgreen: ieri sera mi ha chiesto il bis....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#48344
Jasmina81 ha scritto:Abbiamo preso la rosolia! Per fortuna in forma attenuata perchè è vaccinato
povero andrea! ma come tutte le malattie esantematiche meglio che le faccia quando è piccolino.. perchè da grandi sono più "ignoranti"..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48345
Bizzy che bel cucciolone G! :D

Stef avere due bimbi piccoli é dura, averli ammalati è tremendo ma se non dormi è impossibile farcela...chiedi cosa puoi prendere in allattamento!
Un abbraccio :)

Anche qui gran tosse per Bea, diagnosi: tosse allergica :?
E la "colpa" è mia che sono allergica agli acari della polvere...da piccola avevo almeno una bronchite asmatica al mese :(
Quindi per ora antistaminico per 2 settimane, se non le passa significa che è altro...ma sia la predisposizione che l 'arrossamento attorno alla bocca portano a pensare che sia allergica
Già so che tra non molto dovrò farle sparire tutti i peluches :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine