La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
EWOK ha scritto:No il resto della casa è ancora da completare, non appena avrò installato il mobile del bagno vi posterò le foto!!!
Il foro che vedete deve essere ancora rifinito comunque li ci andrà il micro a libera installazione!!!
La cappa non è foster ( è di una ditta che non ricordo) perchè così stondata non mi sembra ci fosse mentre il lavello si!!

siccome non leggo sempre subito se mi sono dimenticata di qualcuno scrivetemi in mp per il link

ti ricordi per caso quanto l'hai pagata la cappa?
sembra uguale a quella della foster solo che quella costa circa 650euro

#33
allora l'abbinamento corian bordò/ante bianceh è bellissimo :)
mi piace molto anceh lo stile della camera da letto con mobili chiarissimi
bella :))) mis a che dopo pochissimi ti pentirai del letto troppo spigoloso .....

#35
Ecco, adesso è definitivo, mi sono innamorata della cucina bianca :cry: è bellissima :cry: luminosa, elegante, fresca!
La cappa ad angolo è veramente splendida!
Non capisco com'è lo zoccolino della cucina, ha su la protezione?
L'armadio della camera da letto mi lascia indecisa mentre mi piace molto il letto anche se io avrei paura di picchiarci sempre dentro :lol:

#36
si si lo zoccolo ha ancora la protezione mi sono scordata di dirvelo!!! :P

i pensili sono in vetro e si aprono a vela!!!
la cappa penso di averla pagata più o meno su quella cifra forse qualcosa in più però di sicuro non è foster... mi piaceva perchè riprende la curvatura della base ad angolo!!!!

Lo so che il letto è pericoloso soprattutto per i bimbi... ma non abbiamo saputo resistere!!!
comunque quella camerà è provvisoria, fra un paio di anni ci sposteremo nella mansarda di sopra e le dimensioni dovrebbero essere maggiori!!! (prevedevamo una camera 4*5).
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#38
ewok!!! che bella l cuna biancaaaaaa
mi fate rimpiangere di n onaverla presa biancaaaaa

lucida poi è luminosissima!
il colore del piano nn mi piace , ma sono gusti, e nell'isieme risalta molto!
arricchiscila con accessori di quel colore!


Nella parte "vuota" sopra al forno ci metteraiil micro?

la camera è spaziale!
modernissima, solare e il letto ENORME!!!!

nell'insieme mi piace, anche se non è il mio stile!!!!

di gran lunga preferisco la cucina! complimenti!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#39
Bella la cucina bianca laccata....luminosa,molto funzionale la disposizione e mi piace tanto i fuochi ad angolo...la camera carina..ma nn è il mio genere...preferisco il genere classico! :wink:
Immagine

#45
Ciao Ewok!
Grazie per avermi fatto vedere la tua casa :D
La cucina mi piace molto, la trovo ben studiata ed esteticamente piacevole. Il top è molto originale e col bianco sta benissimo :wink:
La camera da letto non mi piace tanto, il letto spigoloso non fa per me....avrei troppa paura dei milioni di lividi che si formerebbero nelle mie gambe!
Se devo essere sincera non mi piace l'abbinamento tra il colore delle porte e del parquet con il rovere chiaro della camera matrimoniale :oops:
Ciao Ciao