La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Oggi è la giorata delle cucine bianche che mi piacciono (di solito non è così) , è splendida luce luce luce luce! Fantastica. Bellissimo il piano. Scusami l'impertinenza :roll: ma quanto ti è costata? Se non ti va non rispondere. :oops:
La camera da letto mi piace meno :oops: non mi ha colpito particolarmnte.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#47
parquet e porte sono due legni diversi :oops:
purtroppo non è facile fare gli abbinamenti!!
il moro lo abbiamo scartato perchè troppo scuro, abbiamo puntato sulla luminosità per ingrandire il più possibile la stanza!!
Il ciliegio non faceva proprio per noi( anche se è molto bello) e poi sarebbe stato tutto troppo rossiccio!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#48
bella la camera..anch'io pensavo agli stinchi.....ma ci saranno i piumoni :wink: piumini ecc ecc

la cucina mi piace l'abbinamento con il top spezza tutto quel bianco ...non mi piace molto l'abbinamento con le piastrelle

#49
Ciao Ewok e grazie per avermi fatto entrare in casa tua :D

Nella casa in affitto dove viviamo abbiamo trovato la cucina bianca, che col tempo ho imparato ad odiare :evil: specie da quando è arrivato nostro figlio :?
Immagino avrai capito che le cucine bianche non sono proprio la mia passione :D comunque, colore a parte, la tua mi piace molto sia come stile chee come disposizione!!!
Neanche il rovere sbiancato mi fa impazzire, però mi rendo conto che se la camera non è molto grossa, non avevi molte altre alternative :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Intanto grazie per avermi fatto entrare in casa tua!
La cucina complessivamente mi piace, soprattutto l'accostamento del top rosso (bellissimo!) col bianco. L'unica cosa che non mi piace molto è il colore del rivestimento, forse avrei osato farlo dello stesso colore del top. La base pc curva è fantastica, non ne avevo mai viste!
La cosa che ti invidio è di essere riuscita a farla così... come dire... regolare... cosa che a me purtroppo, per esigenze di spazio, non riuscirà :(
Della camera in rovere invece mi piace soprattutto l'armadio. Anch'io sono tra quelli terrorizzati dal giroletto così largo! :oops: :oops:

#53
posso anch'io la passss??
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
complimenti la cucina molto bella e con il chiaro delle piastrelle e il bianco della cucina il top roso ci sta benissimo, da un tocco di personalità!

#58
complimenti!!

bellissima la cucina bianca!!! i pensili poi.. sono praticamente uguali a quelli che abbiamo scelto noi!! :P

L'unica cosa che non avrei fatto è l'angolo stondato.. io amo le cose squadrate!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
Beh...

mi piace un po' tutto!!!
anche se avrei messo il parquet pure nella zona cucina... ma ho letto che è stato un compromesso con il fidanzato.

Il letto è molto simile a quello che prenderemo noi.
Di diverso ci sono i comodini, che per noi sono sospesi e attaccati alla testata.
Ma il colore e l'ingombro sono gli stessi!!

BELLO BELLO!!!

Il piano in corian è spettacolare!!
come mai non hai fatto anche i lavelli integrati?

#60
Caspita!

La camera da letto mi piace molto, leggera ma ben fatta. Con un copriletto dal colore forte e un bel quadro sara' perfetta!

La cucina è molto bella, splendido l'angolo cosi' stondato! Molto d'effetto il piano rosso, hai fatto bene ad osare!
l'unica cosa, io avrei messo il tubo della cappa fino a soffitto.

Complimenti! :D