La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48361
Luna e Stef un abbraccio ai vostri piccoli

Oggi il mio topo è tornato a casa con un bernoccolo ed un taglietto in testa, naturalmente nessuno all'asilo mi ha detto niente e non me ne sono accorta subito perchè quando l'ho ripreso aveva già il cappello in testa. Ma dico io avvisare no :evil:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#48362
dressy ha scritto:Povero Davide :(
Quoto! E povera Stef!! :(

Jacopo si è fatto la sua prima febbre causa sesta malattia. Niente di grave, ma per qualche giorno è stato frignosissimo :twisted: ..ora è tornato all'asilo e sembra essere tornato il bimbo di prima. Ma è contagiosa? Cioè me la posso prendere anche io?

Io mi devo preparare perché mi toccano i lavoretti di Natale all'asilo :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#48363
minusina ha scritto:
dressy ha scritto:Povero Davide :(
Quoto! E povera Stef!! :(
Quoto anche io e anche poveri lunaspini...

Qui io non mi preoccupo tanto per i malanni di Leo, ma per quelli di bizzo che viene contagiato esponenzialmente :| Mercoledì sera aveva la febbre a 39.8 :shock: , Quando la sera sono tornata a casa con la prole lo abbiamo trovato in pigiama con sopra la felpa con il cappuccio tirato su e i bermuda di felpa :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#48366
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:anch'io sono logorroica tipo la tizia :mrgreen:
Ah sia chiaro che è stata una "dichiarazione spontanea", io non le ho fatto nessuna domanda...a dire il vero non ricordo di avere pronunciato più di 10 frasi di senso compiuto!
ecco adesso puoi immaginare cosa deve essere stare a cena con me e la ila :lol:
Io non sono molesta :evil: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#48368
Meglio figli o mariti malati?
Lo scorso inverno ho avuto g con l'influenza. Meno male che in 6 anni non l'ha mai avuta o lo avrei lasciato a vivere da sua mamma! Io andavo ugualmente a lavoro malata e lui in casa! Ed Ale stava benissimo.

Forse più da sezione mamme, ma voi quando allattate o allattavate, susavate di più? Quando facevo allattamento esclusivo era teemendo, mi lavavo almeno 3 volte il giorno, un'odore proprio acre, orribile. Ora meglio, ma spero che smettendo di allattare finisca questo inconveniente!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48369
Erin io quando allattavo Leo ho sempre sudato tantissimo pur essendo in pieno inverno, mi svegliavo di notte in un bagno di sudore!

Mi date un'idea per far fare dei biscotti a quattro cinquenni ?
Tra una decina di giorni è il compleanno di Bea e lo festeggiamo invitando a casa le 3 amichette del cuore :)
Visto che sono tutte scalmanate e non sono brava ad organizzare giochi pensavo di far fare dei biscotti, ovviamente senza impastare ma con la base pronta...meglio sfoglia, brisee o frolla? Poi compro gocce di cioccolato, zuccherini colorati e ognuna li decora a piacimento...che dite?
Altre idee per intrattenere quattro piccole scatenate?
Poi magari vogliono giocare da sole ma visto che di solito dopo un po' iniziano a litigare e la situazione degenera...volevo essere preparata con il piano b :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48373
Jndiana ha scritto:Erin io quando allattavo Leo ho sempre sudato tantissimo pur essendo in pieno inverno, mi svegliavo di notte in un bagno di sudore!

Mi date un'idea per far fare dei biscotti a quattro cinquenni ?
Tra una decina di giorni è il compleanno di Bea e lo festeggiamo invitando a casa le 3 amichette del cuore :)
Visto che sono tutte scalmanate e non sono brava ad organizzare giochi pensavo di far fare dei biscotti, ovviamente senza impastare ma con la base pronta...meglio sfoglia, brisee o frolla? Poi compro gocce di cioccolato, zuccherini colorati e ognuna li decora a piacimento...che dite?
Altre idee per intrattenere quattro piccole scatenate?
Poi magari vogliono giocare da sole ma visto che di solito dopo un po' iniziano a litigare e la situazione degenera...volevo essere preparata con il piano b :mrgreen:
frolla! :D
carino come gioco :wink: alla fine con le formine e le decorazioni ci passeranno il pomeriggio :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3