La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
x Domo:
Finalmente una a cui è piaciuta la parete del letto :D !!!! Anche per i pavimenti la decisione è stata sofferta, io spingevo per il marrone, il mio ragazzo puntava al beige....si vede chi l'ha spuntata :mrgreen:
Il controsoffitto è in realtà un piccolo soppalco di cui posterò prossimamente delle fotine con Bonde.
Perché ti piace la finestra?
domovoy ha scritto::D

L'insieme pero' è proprio BELLO! Soprattutto perchè molto diverso da cio' che si è visto e rivisto.
grazie Domo, questo è davvero un bellissimo complimento :oops: :D
Ultima modifica di stellina il 10/04/06 17:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#64
stellina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: e tre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stellina il commento l'ho messo qui e non per pm :wink:
a cosa ti riferisci :shock: :?:

:cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#65
people ha scritto:mi e' piaciuta la lampada sopra il letto..dimmi marca e..prezzo
:arrow: il letto e' come il mio ,testata in legno ti consiglio di usare un po' di accorgimenti per non graffiarla..io ad es ho un copricuscini che puo' essere tolto
bellini i comodinini..e anche l'armadio
:arrow: la cucina e' bella e il rivestimento spezza tutto quel bianco anche se io avrei rivestito anche dietro la cappa e poi i pensili in alto mi sembrano un po'....spaiati scusami
La lampada di camera è "morbido" di Metalspot, il prezzo dipende dai punti luce, noi con 7 l'abbiamo pagata 260€
A me il rivestimento dietro la cappa proprio non piace :roll: .....che vuoi dire con "pensili spaiati"?
Immagine
Immagine

#66
stellina ha scritto:Finalmente una a cui è piaciuta la parete del letto :D !!!! Anche per i pavimenti la decisione è stata sofferta, io spingevo per il marrone, il mio ragazzo puntava al beige....si vede chi l'ha spuntata :mrgreen:
Il controsoffitto è in realtà un piccolo soppalco di cui posterò prossimamente delle fotine con Bonde.
Perché ti piace la finestra?
domovoy ha scritto::D

L'insieme pero' è proprio BELLO! Soprattutto perchè molto diverso da cio' che si è visto e rivisto.
grazie Domo, questo è davvero un bellissimo complimento :oops: :D
Mi piace il fatto che da sotto c'è una specie di cornice del controsoffitto. Avevo capito che era un soppalco pero' mi piace che sotto non sia rimasto tutto bianco.

Della finestra mi piace il pezzo sotto, c'è una striscia fissa.... o ho visto male? :oops:

#68
nasin ha scritto:
stellina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: e tre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stellina il commento l'ho messo qui e non per pm :wink:
a cosa ti riferisci :shock: :?:

:cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: esattamente!
Nasin ti ha letto, dalle tempo e possibilita' di scelta, cosi' stressi! :wink:

#70
visto stellina mon amour che i "nostri" gusti piacciono molto?!?!?! :mrgreen:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
domovoy ha scritto: Mi piace il fatto che da sotto c'è una specie di cornice del controsoffitto. Avevo capito che era un soppalco pero' mi piace che sotto non sia rimasto tutto bianco.

Della finestra mi piace il pezzo sotto, c'è una striscia fissa.... o ho visto male? :oops:
Si, hai visto bene, c'è una striscia fissa!!! L'abbiamo trovata già così, l'avevano fatta fare i vecchi proprietari perché loro lì sotto avevano il lavello, noi la cucina l'abbiamo rigirata :wink:
La cornice nera del controsoffitto è la longarina che regge il soppalco.
Immagine
Immagine

#72
stellina ha scritto:
domovoy ha scritto: Mi piace il fatto che da sotto c'è una specie di cornice del controsoffitto. Avevo capito che era un soppalco pero' mi piace che sotto non sia rimasto tutto bianco.

Della finestra mi piace il pezzo sotto, c'è una striscia fissa.... o ho visto male? :oops:
Si, hai visto bene, c'è una striscia fissa!!! L'abbiamo trovata già così, l'avevano fatta fare i vecchi proprietari perché loro lì sotto avevano il lavello, noi la cucina l'abbiamo rigirata :wink:
La cornice nera del controsoffitto è la longarina che regge il soppalco.
puoi metterci due piantine grasse sotto che prenderanno tanta luce ma non daranno fastidio quando apri la finestra :wink:

#73
domovoy ha scritto: puoi metterci due piantine grasse sotto che prenderanno tanta luce ma non daranno fastidio quando apri la finestra :wink:
Bella idea!!! Non ci avevo pensato!!! Ieri cercavo delle paintine grasse all'ikea (quelle micro) ma le avevano polverizzate tutte :shock:
Immagine
Immagine

#74
bellina :9 io avrei messo meno marrone nella composizione bisazzza dietro la cucina per il resto mi piace un sacco la vostra camera da letto mollllto particolare

#75
ciao stellina. potrei avere la pwd!!!??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)