La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto:evidentemente ha capito che c'è piu' gusto la seconda sera :wink:
E pensa che in tutti questi anni mi ha fatto credere che lo avessi sconvolto... che non era abituato... che vivendo a Courmayeur non si usava "concludere" la stessa sera :D :D :D insomma sono venuti fuori gli altarini!!! :D
:lol: :lol: :lol: meglio quello che altre!

#124
samar ha scritto:Si bisogna essere in luogo appartato...se in macchina i finestrini devono essere tutti coperti...
seeeeeeee tempo che coprivi tutto ti passava la voglia e scattava il "coprifuoco" :lol: :lol: :lol: :lol:

#126
Volevo incoraggiare tutte le ragazze che hanno avuto punteggi bassini.... se vivete ancora in casa con i genitori, penso che sia normale, in fondo se manca il "luogo sicuro"... :wink:
Una volta che avrete le vostre casette... :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#127
samar ha scritto:bastava organizzarsi...tendini per i finestrini con velcro...
:shock: cosi' calcolatore? :shock: :shock: oddio se da adolescente finivo in macchina con uno con le tendine a velcro mi sa che scappavo prima ancora di fermare l'auto :lol: :lol: :lol:

#128
giusto anna...con la propria casetta si possono invitare gli amici e fare orgie menagè a due etc etc :lol:

#129
domovoy ha scritto:
samar ha scritto:bastava organizzarsi...tendini per i finestrini con velcro...
:shock: cosi' calcolatore? :shock: :shock: oddio se da adolescente finivo in macchina con uno con le tendine a velcro mi sa che scappavo prima ancora di fermare l'auto :lol: :lol: :lol:
no vabè con la fidanza...

#130
samar ha scritto:giusto anna...con la propria casetta si possono invitare gli amici e fare orgie menagè a due etc etc :lol:
SAMAR!!!!! Non mi riferivo a quello!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Comunque ognuno è libero di fare ciò che + gli piace, basta stare bene con se stessi... :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#132
Anna73 ha scritto:Volevo incoraggiare tutte le ragazze che hanno avuto punteggi bassini.... se vivete ancora in casa con i genitori, penso che sia normale, in fondo se manca il "luogo sicuro"... :wink:
Una volta che avrete le vostre casette... :D :D :D
anna sei gentile :D ma per quel che mi riguarda io ho vissuto pure all'estero per parecchio :oops: ...ma non demordo....tutto sta nella pratica...che dovrà essere lunga e accurata :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#133
samar ha scritto:ti riferivi alla cacchina!?!?!?! :lol:
SAAAAMAAAAR!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Piantala altrimenti divento 'starda e infierisco sul tuo 18!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#135
samar ha scritto:bastava organizzarsi...tendini per i finestrini con velcro...
anni fa
attività in macchina
ad un certo punto un fascio stile "La Luce" dei Blues Brothers illumina l'interno
alzo gli occhi lentamente
accendono e spengono
abbagliato mi riprendo
la polizia
"ci arrendiamo" dico "oppure usciamo come come Butch Cassidy e Sundance Kid'"
per fortuna che riesco a farla ridere (e per fortuna che era una patita di vecchi film come me...)
e ancor + per fortuna che la polizia ha atteso 3 minuti buoni prima di uscire dall'auto
"ragazzi, spostatevi che c'è un vecchio rompicoglioni in quella casa là in fondo che ci ha chiamato"
(avrà avuto un cannochiale, la casa era a 100 metri)