La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
la cucina è bella, luminosa, con i maniglioni che piacciono a me :D
in sincerita' non mi convincono i pensili: forse è l'effetto delle foto, ma il colore dei pensili si avvicina troppo a quello delle basi, restando diversi.. sono in vetro?
mi piace anche la camera e il parquet :D
(anche la nostra è rovere chiaro e merbau ;) il vostro che essenza è? )

#63
domo a breve metteremo il camino fino al soffitto!!! c'avevamo già pensato :) ovviamente ci sonon ancora molte cose da sistemare!!!

Alla fine ho deciso di fare il lavello a filotop come il piano cottura per avere una certa continuità!!!
Purtroppo i lavelli in corian li fanno solo chiari e l'attaccatura si sarebbe vista mostruosamente così abbiamo lasciato perdere!!!!
La cucina è grande 4*2.7 ed è l'attiva/selina di Carma!!!

loremir purtroppo quasi tutti gli elementi della mia casa sono stondati!!!
aspetta di vedere il bagno :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#64
EWOK ha scritto:domo a breve metteremo il camino fino al soffitto!!! c'avevamo già pensato :) ovviamente ci sonon ancora molte cose da sistemare!!!
Allora sara' PERFETTA! :D

#67
La tua casetta è arredata con gusto giovane e fresco, veramente molto carina.
La cucina poi è assolutamente perfetta !!!! (non poteva essere più bella visto che il bianco è splendido!)
Brava!!!!!!!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#69
Ma una foto con la rete abbassata non la potevi fare, no?

Bene, fatto il ca####tone passo ai commenti.

Non amo molto il rovere sbiancato nè i giroletti sporgenti, ma hai fatto bene a scegliere un colore chiaro per una stanza piccola. Ho fatto la stessa scelta per la cucina (col rovere un po' più scuro, però).

Per quanto riguarda la cucina... benchè non mi piacciano le cucine bianche trovo che la tua sia molto armoniosa e piena di luce, forse avrei fatto anche i pensili bianchi. La curvatura dona un non-so-che di particolare e poi... il piano... rosso! Bellissimo, su questo conoscevi già il mio parere, vero? :wink:

Ma il fondo del vano per il micro deve essere chiuso? O ci sarà uno sportellino avanti? Non mi piace molto che si veda che è piastrellato per metà... :oops:
Immagine
Immagine

#70
molto molto carina!
grazie per il giro, e beata te che hai praticamente concluso l'opera!
ciao

#71
Lorena ha scritto:Ma una foto con la rete abbassata non la potevi fare, no?

Bene, fatto il ca####tone passo ai commenti.

Non amo molto il rovere sbiancato nè i giroletti sporgenti, ma hai fatto bene a scegliere un colore chiaro per una stanza piccola. Ho fatto la stessa scelta per la cucina (col rovere un po' più scuro, però).

Per quanto riguarda la cucina... benchè non mi piacciano le cucine bianche trovo che la tua sia molto armoniosa e piena di luce, forse avrei fatto anche i pensili bianchi. La curvatura dona un non-so-che di particolare e poi... il piano... rosso! Bellissimo, su questo conoscevi già il mio parere, vero? :wink:

Ma il fondo del vano per il micro deve essere chiuso? O ci sarà uno sportellino avanti? Non mi piace molto che si veda che è piastrellato per metà... :oops:
La rete del letto senza materasso non stà giù :P almeno così mi hanno detto!!!
I pensili sono bianchi però in vetro e quindi con la luce sembrano un pò azzurrini!!!! io li adoro!!!
Il vano per il micro non è concluso!! ci sarà un panellino che coprirà dietro ( così non si vedranno le piastrelle tagliate a metà :evil: ) però non può essere completamente chiuso perchè deve passarci il cavo elettrico che andrà attaccato alla presa dietro la dispensa!!! :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#72
EWOK ha scritto: La rete del letto senza materasso non stà giù :P almeno così mi hanno detto!!!
e se devi girare il materasso?? :shock: se si alza mentre lo togli ti ammazzi!! :lol:

secondo me deve stare giù!

#73
infatti ci hanno fatto vedere che è molto pericoloso abassarlo senza materasso perchè come lo metti giù torna di colpo su!!!!
però è anche vero che c'è un fermo per tenere alzato il letto... non appena avrò il materasso ( che devo ancora comprare) farò le prove!!! certo che dormire in quella posizione sarebbe veramente scomodo... speriamo di no!!! :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#74
EWOK ha scritto:Il vano per il micro non è concluso!! ci sarà un panellino che coprirà dietro ( così non si vedranno le piastrelle tagliate a metà :evil: ) però non può essere completamente chiuso perchè deve passarci il cavo elettrico che andrà attaccato alla presa dietro la dispensa!!! :wink:
Immaginavo una soluzione del genere :D


(esagerato in cosa?)
Immagine
Immagine

#75
ci sono anche io...........!!!!!!!! :wink: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/