La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie ragazze dei commenti....
non importa se sono sinceri o non sinceri ma fa sempre piacere un parola di conforto soprattutto quando si scelgono tante cose insieme,
non si sa mai se si fa bene o sifa male
se ci si stufa, se i colori stanno bene insieme
e soprattutto tanti e tanti e tanti soldi spesi!!!

grazie
siete sempre un validissimo supporto!!!
come farei senza di voi :wink:
l'idraulico verrrà a montare il tutto tra un mesetto ed ovviamente sarò puntuale con le foto;

#18
e' venuto proprio carino il bagno....imi piace il contrasto parquet mosaico ..io non avrei messo il parquet in bagno..ma se ricordo bene questo non sara' il bagno principale...


hai fatto bene a piastrellare la cucina anche lateralmente....

#19
ciao!!ho visto le foto e devo dire che mi piace!!hai una bellissima mansarda e quel bagno e' troppo rilassante! poi lo vorrò vedere finito!!! :wink:

#20
libra ha scritto:ciao!!ho visto le foto e devo dire che mi piace!!hai una bellissima mansarda e quel bagno e' troppo rilassante! poi lo vorrò vedere finito!!! :wink:
nn riesco a vedere il topic....
ank'io voglio vederle!!!!
ti prego.... :cry:

#23
silver ha scritto:bellissimo il contrasto legno/azzurro piscina! :D
quoto!

molto bello! Ero curiosa di vedere come stesse il mosaico azzurro col parquet, e in effetti fa un bel contrasto!

#24
Bella casa winky...complimenti!!!Il bagno sta venendo veramente bene...il colore è bello caldo e solare mette allegria! :wink:
Immagine

#26
mi stavo perdendo il tuo bagno :shock: queste foto le devi mettere in bella vista ben publicizzate :D è veramente favoloso... il contrasto col parquet mi piace un sacco!!!!
brava complimenti :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#27
che bello il colore del mosaico! è allegro e rilassante nello stesso tempo!
e poi l'abbinamento con il colore del parquet è perfetto!
complimenti

#28
cioè me la sto tirando come non so cosa...

mi sento tanto arredatrice!!!!

grazie ragazze
vorrei dirvi che è tutta farina del mio pacco ma in realtà mosaico e parquet lo avevo visto in un appartamento della cognata della sorella di un'amica nel 1700 e mi sono sempre detta la classca frase se mai farò bla bla bla.....e poi è capitato, è capitato anche che rientravo nel budget e ho realizzato il mio piccolo sogno!!!

sono contenta che vi piaccia...
bon torno nel mio bunker a lavorare bhuff!!!

#29
Winky ha scritto:cioè me la sto tirando come non so cosa...

mi sento tanto arredatrice!!!!

grazie ragazze
vorrei dirvi che è tutta farina del mio pacco ma in realtà mosaico e parquet lo avevo visto in un appartamento della cognata della sorella di un'amica nel 1700 e mi sono sempre detta la classca frase se mai farò bla bla bla.....e poi è capitato, è capitato anche che rientravo nel budget e ho realizzato il mio piccolo sogno!!!

sono contenta che vi piaccia...
bon torno nel mio bunker a lavorare bhuff!!!

bellissimo tutto ..complimenti

problema bisazza/parquet.Come congiungerli ?

#30
Winky, ho un problema. Anch'io come te ho deciso di mettere il parquet nel bagno della camera (mosaico turchese e legno mi sembrava un bel abbinamento).
IL piastrellista mi ha pero' detto che il parchettista avra' problemi a posarlo in quanto, punto primo abbiamo scelto una posa diagonale , punto secondo avendo bisazza e legno spessori diversi e dovendo lasciare uno spazio di 8 mm dalle pareti , rimarrebbe uno spazio vuoto che andrebbe poi riempito con un listello flessibile fatto a toro (cioe' arrotondato) . Non so , mi sa tanto di una cosa rimediata.cOME HANNO FATTO FINIRE IL TUO PARQUET ? Non mi sembra dalla foto che tu abbia messo uno zoccolino di legno. Non so se mi sono spiegata bene.