La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1801
Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:Posso citare una serie normale o mi ignorate bellamente? :mrgreen:
Qualcuno ha mai visto "Alla fine arriva mamma"?
Mi sembra un po' la versione del terzo millennio di "Friends" :wink: .
Perché normale?
E' solo che la chiamiamo HIMYM! (How I met your mother) :mrgreen: la seguo dal primo anno, ora siamo all'ottava e ultima stagione e un po' di tristess mi sale, anche se per me le prime stagioni sono state l e più belle :D


Lalli, trash ma non fino a questo punto!!! :mrgreen:
vi facevo più coraggiosi :mrgreen:
How I met your mother io l'ho trovato niente di che :oops: seguite sulla stampa Usa le reazioni quando appare ,finalmente, LEI
:lol:
e comunque penso che avrà un finale migliore di quello di Will and Grace (ci vuol poco :twisted: )
Papera ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:

Ieri per caso, ma non mi ha colpito!!!
Io sono un'amante delle serie brillanti, gialle e ospedaliere!!! :wink:
Beh brillante è brillante :wink:
Giallo e molto arguto è Castle....
Ospedaliere, dopo Scrubs il nulla 8)

Ma Scrubs mica è sanitario!!! :mrgreen:
Castle mi piacicchia, ma preferisco L&O in tutte le salse e di tutte le nazionalità!!! :wink:
Castle non lo reggo proprio...forse la miglior serie "gialla" per me era Senza traccia seguita da Cold case
ma non le ho seguite per bene, le guardavo quando capitavano :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1803
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:

Ma Scrubs mica è sanitario!!! :mrgreen:
Castle mi piacicchia, ma preferisco L&O in tutte le salse e di tutte le nazionalità!!! :wink:
Castle non lo reggo proprio...forse la miglior serie "gialla" per me era Senza traccia seguita da Cold case
ma non le ho seguite per bene, le guardavo quando capitavano :wink:
Quoto l&o (tranne quello a Parigi) e senza traccia e cold case (cambiato dal mio telefono in colf case, serie su una domestica filippina che risolve misteri come la sparizione dei calzini tra la cesta della roba sporca e l'asse da stiro), ma che tristezza entrambi!

Papera, Sherlock!!!

Sarei curiosa di vedere elementary..
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1804
sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:

Ma Scrubs mica è sanitario!!! :mrgreen:
Castle mi piacicchia, ma preferisco L&O in tutte le salse e di tutte le nazionalità!!! :wink:
Castle non lo reggo proprio...forse la miglior serie "gialla" per me era Senza traccia seguita da Cold case
ma non le ho seguite per bene, le guardavo quando capitavano :wink:
Quoto l&o (tranne quello a Parigi) e senza traccia e cold case (cambiato dal mio telefono in colf case, serie su una domestica filippina che risolve misteri come la sparizione dei calzini tra la cesta della roba sporca e l'asse da stiro), ma che tristezza entrambi!

Papera, Sherlock!!!

Sarei curiosa di vedere elementary..
io guardando qualche episodio random non riesco a seguire le varie sfighe dei protagonisti.
L&O originale non era male, un po' sul forcaiolo per i miei gusti, degli spin off odio Criminal Intent
soprattutto gli interpreti delle prime stagioni, mi fanno tifare per i serial killer :twisted:
le serie europee non le ho viste, come sono?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1809
sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:

Ma Scrubs mica è sanitario!!! :mrgreen:
Castle mi piacicchia, ma preferisco L&O in tutte le salse e di tutte le nazionalità!!! :wink:
Castle non lo reggo proprio...forse la miglior serie "gialla" per me era Senza traccia seguita da Cold case
ma non le ho seguite per bene, le guardavo quando capitavano :wink:
Quoto l&o (tranne quello a Parigi) e senza traccia e cold case (cambiato dal mio telefono in colf case, serie su una domestica filippina che risolve misteri come la sparizione dei calzini tra la cesta della roba sporca e l'asse da stiro), ma che tristezza entrambi!

Papera, Sherlock!!!

Sarei curiosa di vedere elementary..
Allora prima cosa Sun non mettere in bocca a Rouge parole mie :mrgreen: (che poi lei ci mette un attimo ad estrarsele :mrgreen: )!!!
Senza traccia......tutta la vita!!! 8)
Di Sherlock vista la prima serie; attendevo fiduciosa che passassero anche le successive, ma ancora niente, per cui andrò di scaricamento!!!
Per quanto riguarda le L&O ambientate in Europa, non mi coinvolgono come le statunitensi, ma le ambientazioni, vedere certi scorci di Londra o Parigi...non ha prezzo!!! :wink:
Comunque mi sono resa conto che sono davvero poche le serie gialle che non mi piacciono :oops: : ho visto di tutto, da Maigret a Poirot, da Cold Case a Criminal Minds!!!
Non mi sono persa neanche L'ispettore Barnaby e New tricks!!! 8)
Da quando sono nati Giallo e Top Crime, sono in brodo di giuggiole!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1811
Lalli04 ha scritto:
io guardando qualche episodio random non riesco a seguire le varie sfighe dei protagonisti.
L&O originale non era male, un po' sul forcaiolo per i miei gusti, degli spin off odio Criminal Intent
soprattutto gli interpreti delle prime stagioni, mi fanno tifare per i serial killer :twisted:
le serie europee non le ho viste, come sono?
Non erano tanto i protagonisti, ma le storie che c'erano ad ogni episodio... In cold case gente che dopo anni ancora aspettava la verità, ma che comunque alla fine si trova sempre con un morto, oppure assassini che, in fondo, erano persone come le altre, che, non essendo stati scoperto subito, si erano fatti una vita normale, finché tutto crolla.. Fin troppo realistico forse, ecco., in senza traccia, spesso e volentieri, lo trovavano morti...
L&O adoravo criminal intent, mi piaceva anche uk, per il modo diverso di trattare i crimini. La serie classica era bella proprio perché i vice-procuratori e gli assistenti erano specchio di vari punti di vista sulla giustizia.. Poi io ho visto fino a credo l'undicesima stagione, tra coppie di poliziotti (anche lì personaggi interessanti) e coppie di procuratori..
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1814
Ecco diciamo che Barnaby a me irrita un po' proprio perché sdrammatizza troppo . Cioè a me un clima dark per le crime story non dispiace
è vero che un'eccessiva cupezza dopo un po' stufa :roll:
Ha ragione Sun ne senza traccia ne cold case sono "rilassanti" però neanche troppo morbosi e sadici come criminal minds o alcuni Csi...
quoto Rouge per la confezione perfetta dei flashback di Cold Case :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1815
Lalli04 ha scritto:Ecco diciamo che Barnaby a me irrita un po' proprio perché sdrammatizza troppo . Cioè a me un clima dark per le crime story non dispiace
è vero che un'eccessiva cupezza dopo un po' stufa :roll:
Ha ragione Sun ne senza traccia ne cold case sono "rilassanti" però neanche troppo morbosi e sadici come criminal minds o alcuni Csi...
quoto Rouge per la confezione perfetta dei flashback di Cold Case :D
beh, ma se uno vuole rilassarsi guarda biutiful!! 8)

io CSI non riesco più a guardarlo ed anche Criminal minds che mi piaceva tantissimo ultimamente lo trovo troppo "morboso"......
non so se sono io, o le serie, o è normale che ad un certo punto stufino.... :roll:
Simona