La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Steve1973 ha scritto:Wow Aysia!!

quasi un plebiscito per quelle sedie!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Hai provato a vedere quelle della Bontempi?
Secondo me, qualcosa nello stile della YANG (la mia preferita, che spopolava ancora in Fiera quest'anno) potresti trovarlo adatto per la tua casina al mare.
Altrimenti, se ti piacciono quelle un po' più rigide, la YOGA.
Dici questa?

Immagine


oppure .

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Wow Aysia!!

quasi un plebiscito per quelle sedie!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Hai provato a vedere quelle della Bontempi?
Secondo me, qualcosa nello stile della YANG (la mia preferita, che spopolava ancora in Fiera quest'anno) potresti trovarlo adatto per la tua casina al mare.
Altrimenti, se ti piacciono quelle un po' più rigide, la YOGA.
Dici questa?

Immagine


oppure .

Immagine
Si, esattamente queste due.

La prima è più comoda (c'è anche la versione total white e la vedi nella prima foto nel sito Bontempi).
La seconda è più "stilish", forse si avvicina di più al modello che hai postato all'inizio di questo 3D.

#37
Io stavo anche pensando che la sedia da usare al mare dovrebbe essere di un materiale che non disturba il "popò" quando ci si siede con il costume :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#38
Aysia ha scritto:Io stavo anche pensando che la sedia da usare al mare dovrebbe essere di un materiale che non disturba il "popò" quando ci si siede con il costume :?
questa è una giosta osservazione...ma la seconda è decisamente MOLTO bella...e ci starebbe proprio bene...fai tu 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
picci ha scritto:che ne dici?

Aqua di Bontempi:
Immagine
Logica di Lago
Immagine
neanche un commento... :roll: :roll: :roll:

Va beh volevo esserti d'aiuto!!! :wink: :wink: :wink:

#40
picci ha scritto:
picci ha scritto:che ne dici?

Aqua di Bontempi:
Immagine
Logica di Lago
Immagine
neanche un commento... :roll: :roll: :roll:

Va beh volevo esserti d'aiuto!!! :wink: :wink: :wink:
No Picci, scusami! :cry: :cry: :cry:

Ho visto le foto stamattina, e poi sono uscita per pranzo, al pomeriggio sono stata sommersa e mi sono scordata di risponderti ...... Perdonami! Sei stata carinissima!

No le Acqua non mi dispiacciono, anche se si avvicinano abbastanza a quelle che io avevo postato all'inizio
Invece le Lago non sono proprio come le immagino. In effetti non mi piace il retro..... :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#41
Aysia ha scritto:Io stavo anche pensando che la sedia da usare al mare dovrebbe essere di un materiale che non disturba il "popò" quando ci si siede con il costume :?
hai provato a sederti su quelle sedie?
non sono di corda!!

la trama non la senti neanche sotto il sedere!!

ed eventualmente... ti ci puoi anche appoggiare con il costume leggermente umido senza creare grossi danni.

#43
e mettere delle sedie bianche in ferro con un bel cuscinetto bianco??? anche se credo che non sia il tuo genere....!!!!! :oops:

oppure ho visto queste magari le fanno anche bianche ma non so dirti chi le fa!
http://www.sedie.ws/dynamic/common/data ... 09-med.jpg

non ti sono molto utile credo!!!!! :roll:

:lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#45
raffa57 ha scritto:Io ho avuto un colpo di fulmine per la Felix trasparente della Bontempi.

http://www.spencerinteriors.ca/instore/felix.jpg

Ho trovato un negozio su Ebay che fa dei buoni prezzi sulle sedie design, le vende in blocchi da 4. Forse non è elegante linkare i rivenditori vero? Ditemi.
Ma se non è elegante non lo so, però tramite MP potresti anche darmi le dritte per ricercare questo venditore di sedie di design :wink:

Comunque, devo riordinare le idee. :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia