La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma che musica maestro!

#2072
lariosto77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:uè ragazzi decidiamoci ,che qua bisogna iniziare ad esercitarsi seriamente :? :shock: :mrgreen:
eheheh 'giorno cap e a tutti gli altri! :D
che ne dite se stiamo su qualcosa di un pelo più "neutro" per tutti... :mrgreen:

giusto per riportare una ventata di aria fresca... :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=3iY1jBk50ok
Buondì a tutti!
si una ventata d'aria fresca...a partire dal titolo :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2074
Yuri ha scritto:Fin'ora ho resistito ma.....non ce la faccio!! Non posso resistere voglio partecipare anche ioooooooo :mrgreen:
evvaiiiiii!!!! yuri :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2079
cla56 ha scritto:Per non lascirvi senza musica ve ne "lascio" un pò di quella "tosta": :wink:

Rammstein:Mutter
http://www.youtube.com/watch?v=yvePEzdMI-M

cla56
ahhhhhhhh mi ci voleva proprio cla.....................
<3<3<3<3<3

Alexandra77 ha scritto: Altra cosa da ignorante in materia per registrare da pc come si fa?? :roll:
per registrare serve che il computer abbia una scheda audio (anche interna.............. ) e un microfono..... diciamo che non ci facciamo molti problemi eeheheh
per il resto si fa... anche con dei programmini freeware... ci organizziamo insomma!
intanto è importante controllare di avere un computer con scheda audio (ce l'hanno tutti......) e un microfonino....

a chi manca il computer fornito di schedina audio e microfonino???


per il pezzo da scegliere invece......
dopo che mi avete cassato tom waits (e sinceramente vi voglio vedere un altro che vi accompagna al piano su tom waits da trovare sul forum entro 10 minuti....... :mrgreen: )

cassato pure l'omaggio a lou reed... e un'occasione così non ricapiterà per ovvii motivi... :mrgreen:

io direi, come prima esperienza, di stare su qualcosa che non crei troppe difficoltà per nessuno (e a me toto cotugno, battisti, cocciante e altri, tutti fantastici eh!!! me ne creano... almeno a livello della percezione dell'immagine di me che ho... qualcosa del genere insomma... l'ho sentita dire da 13 questa... :? ).

quindi, come prova... poi chi lo sa, magari prende pure piede il tutto e facciamo cose anche più "personalizzate"... :mrgreen: per la terza volta rilancio "silent night" o in italiano "astro del ciel" che dir si voglia. :mrgreen:
se avete bimbi in casa siete pregati di farli cantare... :mrgreen:
fico......... :mrgreen:

che bello quanta gente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ma che musica maestro!

#2081
Daye ragazze!!!!!
Contiamoci chi siamo
Scegliamo un brano che vada bene a tutti senza mandare in "sbattimento" il nostro maestro di musica e
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA si parte :P :P
A me Lou Reed andava bene ma,ripeto, non ho alcuna pregiudiziale :wink:
Lari,prendiamoci altri 2-3 giorni dopodichè io ti dò la delega..........
Intanto visto che quì il tempo é :( ...:

Creedence C.Re
http://www.youtube.com/watch?v=TS9_ipu9GKw

Buona pioggia a tutti :wink: :D
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: ma che musica maestro!

#2082
beh per lou reed non è mica detto che non si faccia... può anche farla solo chi "se la sente"... se c'è chi se la sente... :D

ma intanto proporrei un pezzo che possa essere veramente condiviso da tutti... come inizio... "imagine" pure va bene ma lo terrei per lo stesso motivo in seconda buttuta. però boh eh... :mrgreen: mica l'ho mai fatta sta cosa! :mrgreen:

che vi perplime di silent night/astro del ciel/stille nacht? :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ma che musica maestro!

#2083
lariosto77 ha scritto:beh per lou reed non è mica detto che non si faccia... può anche farla solo chi "se la sente"... se c'è chi se la sente... :D

ma intanto proporrei un pezzo che possa essere veramente condiviso da tutti... come inizio... "imagine" pure va bene ma lo terrei per lo stesso motivo in seconda buttuta. però boh eh... :mrgreen: mica l'ho mai fatta sta cosa! :mrgreen:

che vi perplime di silent night/astro del ciel/stille nacht? :?
Dunque astro del ciel, non è una delle mie canzoni natalizie preferite, anzi :mrgreen: :mrgreen:
Ma siccome la maggior parte del lavoro devi farla tu, se secondo te è adatta come "prova d'inizio"me la faccio piacere :wink:
Quindi per me è ok :D

Poi si puó pensare anche a qualcosa di qualche cantautore italiano , vedi Gaber , Endrigo , DeAndre ecc.Oppure questi li elimini a priori? Così per sapere è :oops: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa