La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48526
si sil, non c'avevo fatto caso però a pensarci è stato così. C'è da dire però che Davide ha anche iniziato il nido quell'anno lì.
Per la febbre alta e improvvisa anche D l'ha avuta ed è durata 24 H. E' sparita così com'è arrivata.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#48527
stefania_b ha scritto:si sil, non c'avevo fatto caso però a pensarci è stato così. C'è da dire però che Davide ha anche iniziato il nido quell'anno lì.
Per la febbre alta e improvvisa anche D l'ha avuta ed è durata 24 H. E' sparita così com'è arrivata.
in che periodo ha fatto il vaccino?

speriamo sia così anche per noi Stef!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48534
stefania_b ha scritto:entro come al solito a gamba tesa per aggiornarvi un po' su Anna.
Il rene è rimasto invariato ed è venuto fuori anche un piccolo reflusso dal lato sano.
Intervento fissato per il 20 febbraio, mentre per il reflusso bisogna aspettare perchè potrebbe rientrare da solo. Intanto continua con la profilassi antibiotica fino all'anno.
Ritardo alle anche: ha recuperato quasi tutto ma ha almeno un altro mese di marsupietto da fare.
Io sono frastornata.
((((Stefa)))))

Re: Piccoli Forummini crescono

#48538
Stefy un grandissimo abbraccio anche da parte mia e alla piccola grande Anna.
Supererete anche questa.
Forza! :D :D :D






Sil, mio nipote dopo 3 giorni di febbre a 39 è sulla via della guarigione.
Ma è un bollettino di guerra da settembre che ha iniziato il nido. :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48539
Come sta sillino?

:arrow: Ila con Giulio come va? Me lo chiedevo da un pò... Spero la situazione sia migliorata :wink:

Noi fatto vaccino stamattina. Qualche lacrimona al momento della puntura, ma poi tutto dimenticato non appena usciti.
Speriamo bene!
Immagine