La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48542
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:Questa sera riabbraccio la mia pupa :oops:
è da domenica scorsa che non la vedo....
e dove era? o eri via tu???

Nancy, che campione Flavio! :D
era dai nonni visto che noi eravamo fuori due giorni a pavia per i controlli del marito :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#48543
Stasera pizza con delle amiche. Mio marito non viene perché il marito di una mia amica non viene e lui sarebbe l'unico uomo. Che faccio con Alice? Da una partr mi scoccia portarla x tutto il trambusto che mi tocca fare, dall altro temo che alice non si addormenti senza di me e pianga come una matta se non mi vede...

Bravo Flavio :D
Alice non ha avuto niente dopo l'mpr, speriamo neanche Flavio!
P.s: più lo sento e piu mi piace il nome Flavio!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48544
Alice si addormenta solo con te?
Io proverai ad andare e lasciarla col papà, mal che vada ti chiamerà :wink:

Quando ha fatto il vaccino lei?
Il pediatra mi ha detto che un'eventuale reazione può manifestarsi dopo una settimana, speriamo bene!

Inizi a pensare al nome per un maschietto?? :lol: :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48545
eli_felix ha scritto:Stasera pizza con delle amiche. Mio marito non viene perché il marito di una mia amica non viene e lui sarebbe l'unico uomo. Che faccio con Alice? Da una partr mi scoccia portarla x tutto il trambusto che mi tocca fare, dall altro temo che alice non si addormenti senza di me e pianga come una matta se non mi vede...
PAPÀ.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48546
nancy77 ha scritto:Alice si addormenta solo con te?
Io proverai ad andare e lasciarla col papà, mal che vada ti chiamerà :wink:

Quando ha fatto il vaccino lei?
Il pediatra mi ha detto che un'eventuale reazione può manifestarsi dopo una settimana, speriamo bene!

Inizi a pensare al nome per un maschietto?? :lol: :mrgreen:
L'ha fatto venerdì scorso! Non ha avuto ne la febbre ne l'eruzione cutanea.

Si...alice si addormenta solo con me...il fatto è che devo andare a milano e ci metterò parecchio x tornare a casa! Uff....

Sun :lol:

Nancy, taci che stanotte ho sognato di essere incinta di due gemelli!! :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48551
minusina ha scritto:Dai Dai venite a farmi compagnia!!! :D :D :D :D

Eli, anche io voto papà, prima o poi potresti avere la necessità di lasciarla per forza quindi vale la pena provare :wink:


Come stai, Minu? :D
Anch'io penso che Alice debba rimanere col papà!
Vai mammaEli e goditi la tua serata con le amiche.
:mrgreen: :D :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48552
Vi dico solo che ero uscita x il giro pizza e ho mangiato ua malapena una fetta di pizza...130 all'ora in superstrada con limite 80 km /h e ora sono a casa ha pianto disperatamente tutto il tempo la mia tata! Ora è qui che si sta calmando e singhiozza....mi sento una merdina per averla lasciata a casa :cry:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48553
Eli mi dispiace per la serata rovinata :?
Secondo me questo episodio ti farà capire quanto sia importante che Alice sia in grado di stare bene anche con il papà...dopotutto non l'hai lasciata con la prima babysitter trovata...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48554
La reazione all'Mpr si manifsta di solito dopo 15/21 giorni. I sintomi neurologici (come ipereccitazione o pianti imprvvisi) durano anche 3 mesi; nn per tutti però, ci sono bambini a cui nn fa niemte.
Io credo di essere stata un caso limite, avendoli portato anche una forma lieve i meningismo (che è uno dei fattori neurologici), aggravata dallo streptococco.
Da me i pediatri la stanno evitando appunto perché si sono manifestati tanti casi "neurologici strani"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -