La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16351
Ila anche io ti ringrazio per la fantastica idea della macchina per i pop corn !! :D

Leo adora qualsiasi giochino musicale si perde via tantissimo e se ha le luci e ancora meglio :lol: si diverte anche un sacco con la cucinetta di Bea, oggi ha scoperto che aprire e chiudere lo sportellino del forno e girare le manipolo e dei fornelli è uno spasso :D

Anch'io per Natale non voglio prendere troppi giochi...l'anno scorso abbiamo un po' esagerato e mi rendo conto che alla fine basta un gioco bello che loro sono contenti, anzi viene sicuramente più apprezzato :wink:
Comunque idee zero...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16353
loremir77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io ad Alice devo ancora prendere il regalo per Sankt Nikolaus (6 dicembre, il giorno dei regali) e non so cosa regalarle...qualche suggerimento? Qualche settimana fa le ho preso la cucinina della peppa pig...esistono pentolini e piattini venduti separatamente?
ne ho presi una borsata al mercato.. compreso fornellino a 2 fuochi :lol: posatine, romaiolo, schiumarola e bicchierini :lol:
Qui al mmercato non c'è nessun banco che vende giochi :twisted:
Al super non lo ho visti.

Toys non lo conosco, ma ho visto che il piu vicino x me è a una 30ina di km...anche ikea è un po' uno sbatti...devo trovare la voglia! Grazie dei suggerimenti!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16358
Verderia ha scritto:Quercetti c'è ancora
Tra l'altro sono molto contenta perché il gioco che ho preso a 18 euro al super costa 30

Al toys c'è il cicciobello con passeggino a 30 euro domani andiamo in missione
son soddisfazioni eh? :wink:
Una mia amica ha preso ieri lo stesso box di chiodoni di Flavio da toys, pagato 22 euro contro i 10 che ho speso io!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16359
eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io ad Alice devo ancora prendere il regalo per Sankt Nikolaus (6 dicembre, il giorno dei regali) e non so cosa regalarle...qualche suggerimento? Qualche settimana fa le ho preso la cucinina della peppa pig...esistono pentolini e piattini venduti separatamente?
ne ho presi una borsata al mercato.. compreso fornellino a 2 fuochi :lol: posatine, romaiolo, schiumarola e bicchierini :lol:
Qui al mmercato non c'è nessun banco che vende giochi :twisted:
Al super non lo ho visti.

Toys non lo conosco, ma ho visto che il piu vicino x me è a una 30ina di km...anche ikea è un po' uno sbatti...devo trovare la voglia! Grazie dei suggerimenti!
eli da auchan e il gigante qua in zona ne ho visti... altrimenti dai cinesi li trovi di sicuro

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16362
Ieri sono andata al gigante e ho fatto strage! Restituivano il 30% in buoni spesa quindi ho preso,

Lego duplo fattoria (per il compleanno o regalo di mia sorella ancora non é chiaro)
Valigetta dottoressa peluche ( come sopra in aletrnativa alla fattoria)
Clemmy ( per un bimbo di un'amica)
Lego (per il gpcugino alla lontana)

Visto che non ho trovato i pompieri li ho ordinati su amazon e questo sarà la s.lucia dei nonni paterni. Per ora sono contenta, tutte cise smontabili! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16365
moonlight ha scritto:
iladoc ha scritto:C'è la lego su saldi privati in anteprima per chi ha la app :wink:
Ma sbaglio o i prezzi non sono molto convenienti?
La caserma dei pompieri, per esempio, su amazon si trova a molto meno!!!
Dipende, alcune cose vengono .meno altre di più :wink: