La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52276
dressy ha scritto:Io questo mese sono quasi certa che non sia andata, il prox ci fermiamo ma da natale si riparte a bomba 8)

Ciccia tanti xxxxx per il prossimo giro :wink:
Perché vi fermate il prossimo mese?

Ciccia incrocio anch' io per l avventura che sta per iniziare con ciccio gasato
:D :D

Qui rosse non pervenute
:roll:
Oggi 28 giorni dall' ultimo ciclo ma solitamente il mio é più corto

Forse essendo il pimo post pillola dovrà regolarizzarsi

Attendo tranquilla anche perchéquesto mese ci ono stati solo salti della quaglia
8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52278
Dressy e Ciccia in bocca al lupo...anzi in becco alla cicogna :D
Lante sai quanti figli del salto della quaglia ci sono in giro? :wink: se così non fosse un super in becco alla cicogna anche per te :D

Io ho sempre avuto cicli lunghi e sballati, dopo avere avuto Bea si era quasi regolarizzato sui 28 giorni...ora sono al quarto ciclo dopo il capoparto ed è un disastro :? Vado dai 25 ai 42 giorni per non parlare di quest'ultimo...non ho mai avuto una simile emorragia, la notte ho fatto un disastro :oops: :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52282
ma il test di gravidanza è attendibile durante la pausa da pillola?
Perchè sono al 3 giorno e niente emorragia da sospensione solo perdite beige (però se penso che sia con Ale che con Lorenzo è iniziata così, un po' i fifa mi viene).
Ho avuto spotting per tutto il mese (marrne scuro, bordeaux), s'è fermato solo per qualche giorno.

Cmq il test è negativo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52283
vigiemme ha scritto:io questo mese ho ricominciato con lo spotting - 4 giorni, che palle!!! - spero che sia un caso isolato, perchè ricominciare col gine, ecco, proprio no!!!
nn è stato un mese facile penso sia comprensibile che ci sia un po' di adattamento.. :) a volte sballa solamente col cambiare delle stagioni..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52288
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto:Io questo mese sono quasi certa che non sia andata, il prox ci fermiamo ma da natale si riparte a bomba 8)

Ciccia tanti xxxxx per il prossimo giro :wink:
Perché vi fermate il prossimo mese?

Ciccia incrocio anch' io per l avventura che sta per iniziare con ciccio gasato
:D :D

Qui rosse non pervenute
:roll:
Oggi 28 giorni dall' ultimo ciclo ma solitamente il mio é più corto

Forse essendo il pimo post pillola dovrà regolarizzarsi

Attendo tranquilla anche perchéquesto mese ci ono stati solo salti della quaglia
8)
Ehm Lante...io non sarei così tranquilla!!i primi cicli post-pillola possono riservare grandi sorprese :D :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52289
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto:Io questo mese sono quasi certa che non sia andata, il prox ci fermiamo ma da natale si riparte a bomba 8)

Ciccia tanti xxxxx per il prossimo giro :wink:
Perché vi fermate il prossimo mese?
Perché se faccio un po i conti e se tutto andasse bene naturalmente :wink: cascherebbe giusto i primi di settembre, quando emma comincerebbe la materna, e x questo vorrei evitare :wink:

Per il tuo ritardo, probabilmente è solo un po di assestamento, però se non arrivano tra qualche giorno un test lo puoi fare :mrgreen: giusto x sicurezza :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;