La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma che musica maestro!

#2086
...come se sapesse chi e' lady Gaga... :?


Allora contiamoci...
Cla
Cappe
Io
Lari
Yuri(ciao!! :D )
Ros?
13?
Ale?
Canzoni:
Perfect day
Imagine


Su proponete... :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ma che musica maestro!

#2091
eila Ros… io li visti qualche volta prima del successo commerciale di i get knocked out
stavano quasi per sciogliersi, erano al bivio, non guadagnavano abbastanza, poi con quella canzone pop finalmente hanno visto un po di sghei… almeno io la storia la so così
prima erano molto più indie, politici, attivisti etc
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ma che musica maestro!

#2094
dammispazio ha scritto:eila Ros… io li visti qualche volta prima del successo commerciale di i get knocked out
stavano quasi per sciogliersi, erano al bivio, non guadagnavano abbastanza, poi con quella canzone pop finalmente hanno visto un po di sghei… almeno io la storia la so così
prima erano molto più indie, politici, attivisti etc


:D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: ma che musica maestro!

#2095
Yuri ha scritto:Questa è proprio una canzone da coro....non proprio così semplice da improvvisare ognuno a casa propria 8)

ho pianto guardando il video però :cry:
si ma i cori si fanno trovandosi insieme... come si fa a creare il "suono" senza sentirsi l'un l'altro? chi canta in coro sa che una cosa fondamentale è ascoltare gli altri... non so... forse sbaglio... (ma non credo eh... :mrgreen: ) ma nel nostro caso, non potendoci ascoltare, più che un coro mi aspetto che il risultato finale possa essere un "elenco di voci sovrapposte"... cosa che mi fa un pò rabbrividire. quindi dovendo scegliere un pezzo "british" starei su "imagine"...

@pawie sei dei nostri! :P
@ros non puoi non partecipare :mrgreen:

glie la facciamo per natale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ma che musica maestro!

#2096
lariosto77 ha scritto:
Yuri ha scritto:Questa è proprio una canzone da coro....non proprio così semplice da improvvisare ognuno a casa propria 8)

ho pianto guardando il video però :cry:
si ma i cori si fanno trovandosi insieme... come si fa a creare il "suono" senza sentirsi l'un l'altro? chi canta in coro sa che una cosa fondamentale è ascoltare gli altri... non so... forse sbaglio... (ma non credo eh... :mrgreen: ) ma nel nostro caso, non potendoci ascoltare, più che un coro mi aspetto che il risultato finale possa essere un "elenco di voci sovrapposte"... cosa che mi fa un pò rabbrividire. quindi dovendo scegliere un pezzo "british" starei su "imagine"...

glie la facciamo per natale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sisi, il mio intervento era in questo senso....solo non lo avevo spiegato :mrgreen: ho ascoltato bene anche "perfect day" ma mi sembra molto bassa.....io continuo a sostenere imagine.

Una proposta italiana.....boh
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: ma che musica maestro!

#2097
Ciao ragazzi :D
Lari fai tu una proposta italiana( escludendo astro del ciel :mrgreen: )
Poi entro 2 giorni, dico 2 si decide, che dite? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2098
Buondi' a tutti!!! :D

Tazenda ft Eros Ramazzotti - Domo Mia
http://www.youtube.com/watch?v=0PA24Qcelf0

e la versione completamente in sardo..
Tazenda - Domo mea
http://www.youtube.com/watch?v=aKwSOG1X2ac

:arrow: ros?Ma pensi di nn guarire?Io sto in uno stato allucinante...laringite,faringite.. :?

Io voto imagine...In italiano avevo proposto "il mio canto libero".. :roll:

se l'hanno cantata loro... :mrgreen: (anche se era per una buona causa...)
http://www.youtube.com/watch?v=BtsZfQEm0WA
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ma che musica maestro!

#2100
Lari fai tu una proposta italiana( escludendo astro del ciel :mrgreen: )
Poi entro 2 giorni, dico 2 si decide, che dite? 8)
Mmm.... cappe? :?
Io nn so se e' il caso... :?

Luna Dici? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa