La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48603
Goodmorning Vietnam...
Vomito e diarrea di prima mattina (Giulio) :|
E buon lunedì a tutti...


Lore, sono spettacolari :P
Sil, chissà che spavento :|
Bizzy, anche a me hanno sempre detto che il tartagliare a questa età è dovuto al fatto che hanno i pensieri più veloci della lingua 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48604
iladoc ha scritto:Goodmorning Vietnam...
Vomito e diarrea di prima mattina (Giulio) :|
E buon lunedì a tutti...

ufff :(
ma ha pure la febbre? pensi a qualche virus? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48606
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Goodmorning Vietnam...
Vomito e diarrea di prima mattina (Giulio) :|
E buon lunedì a tutti...

ufff :(
ma ha pure la febbre? pensi a qualche virus? :roll:
Niente febbre, sicuramente virus :(
E Giorgio è intrattabile...non so cos'abbia...
La pediatra oggi non me lo vede perché non ha posto e io vorrei un valium e dormire 12 ore :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#48610
Lore sono bellissimi!!!! :D
C'è una differenza abissale di carnagione o sbaglio? :D

Valerio è il nostro primo bambino.
Abbiamo entrambe 36 anni e nonostante sia stato tanto desiderato, quando è arrivato nel bel mezzo della nostra vita così tranquilla, appianata e abitudinaria, abbiamo davvero cercato il libretto delle istruzioni per il funzionamento di questo batuffolo.
A parte le persone che ci circondano, che si sono dimostrate dei tuttologi (mamme, nonna, zie, amiche, nonnI che se ne intendono di allattamento....), abbiamo deciso di ascoltare le linee guida del pediatra privato, che ci sono sembrate piu affini al nostro modello educativo.
I tuttologi quando ne parliamo (rare volte perché ci siamo rotti di commenti e faccine strane - i parenti só i peggio :twisted: ) ci guardano un pó così ma noi andremo avanti imperterriti! 8)
Vale se andiamo a cena fuori, non viene.
Avrà da grande tutto il tempo per stare in mezzo alla confusione, e per fortuna abbiamo nonni e co. a palate, sempre pronti a tenerlo e noi lo lasciamo volentieri.
Non ci interessa che si abitui alla folla, avrà tutto il tempo.
Ed io se esco voglio farlo per riassaporare quel rapporto a due che mi ha spinto a procrearlo. Assorbe tutte le nostre giornate, i nostri discorsi sono sempre su di lui (giustissimo ci mancherebbe), quando esco voglio parlare di altro.
Eh si perché in casa vuoi o non vuoi è tutto focalizzato su di lui.
Ma perché A. c'è poco e quando c'è ci mancherebbe che fosse diversamente.
Diverso se stiamo a casa di amici. Lo portiamo eccome.
Io il giovedì sera e il sabato, lo lascio a mia mamma e suocera o se A. c'è a lui, perché ho ripreso dei corsi che facevo da prima della sua nascita.
Mi tiro il latte e faccio scorta nel freezer.
Io ho necessita che mio figlio sia indipendente da me (nel limite del possibile) ed io libera e serena di poterlo lasciare.
Ma di certo non smetto di allattare. Con tutte le difficoltà che ho dovuto affrontare è un gesto che difficilmente riusciró a togliere, nonostante sia massacrante.





Ho una domanda: ma voi i vs. bimbi quando non sono piu entrati nella navicella, dove li posizionavate durante la giornata? :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48612
Sil70 ha scritto:Tamy....non finisci ai di stupire! :roll: :roll:
come sempre vengo fraintesa o non capita.. :roll:
io ho riportato solo la mia esperienza....come scrivete la vostra io ho scritto la mia...
magari sbaglierò...ma Daniel è bravo...tranquillo...in perfetta salute...e amato tantissimo...

ognuno è libero di gestire il suo bimbo la sua famiglia come meglio crede l'importante pensare di fare tutto il possibile nelle proprie capacità

questo è il mio sistema e non voglio imporlo a nessuno ovviamente... :lol:
ma vedo che per il momento funziona...magari in futuro no...e chi lo può sapere?

Ps...ovvio che non andiamo in discoteca...ma in locali che cè musica dal vivo...ristoranti...pub..parchi...lago...supermercato...grandi magazzini..LAVORO ....lui è super coccolato da tutti...e quando è ora lui dorme, mangia ecc....è bellissimo condividiamo tutto...e in nove mesi di vita non l'ho mai lasciato a suocere o zii o amici...sempre con noi....e nonostante questo non è ossessionato da me o da mio marito...stà in braccio con tutti e se non mi vede non piange...

ovviamente mi tengo volentieri la targa di mamma indisciplinata....e controcorrente :lol: :lol: ...



nb...LORE sono coccolosi e stupendi
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48614
minusina ha scritto:Menchy, sdaietta, ovetto o distesi su tappetoni, palestrine & Co.

La sdraietta dopo poco si stufa. :twisted:
Io ho quella che dondola con le batterie.
Va bene?
Anche a tre mesi sdraiato a terra? Non è presto?
Stanotte ha dormito per la prima volta nel lettino, ma ora riposa nella navicella, un pó risicato....
Immagine