La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
mikymomo ha scritto:
cyberjack ha scritto:Bella casetta, complimenti!!!
Mi raccomando l'idroscopino!! :lol: :lol:
:shock:
è da quando Lau&Matte hanno messo l'idroscopino a casa loro, che mi rode dentro!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
:D Promette bene e la terrazza la userai tantissimo! Ti consiglio di arredarlo con colori chiari e luminosi :wink:
Immagine
Immagine

#20
Vi ringrazio! siete tutti gentilissimi :D
Cercherò di farlo più luminioso possibile!!!!soprattutto perchè ho avuto la possibilità di vedere arredato un bilocale UGUALE al mio (quello che sta sopra) e non mi è piaciuto per niente! certo era molto elegante e moderno ma...parete ocra scuro con grossi mobili in wange moro....sembrava un buco! non voglio assolutamente ottenere un'effetto simile...nonstante ci fossero 2 mobili in croce sembrava di stare compressi in una scatola di sardine :shock:
by Miky

#21
Dalle foto l'appartamento sembra essere ben illuminato, io sfrutterei la luce del sole che porta sempre tanto buon umore :wink: Poi, se vuoi, qualche nota di colore nessuno può negartela :D
Io mi sento già a casa tua, tende bianche e luminose molto leggere, cucina laccata bianca, divano colorato, armadio bianco con ante in legno spazzolato... un bagno con accessori colorati che richiamano il divano ecc..
Il wengé scurisce troppo anche se è molto bello :wink:
Immagine
Immagine

#22
Ing 76 ha scritto:Dalle foto l'appartamento sembra essere ben illuminato, io sfrutterei la luce del sole che porta sempre tanto buon umore :wink: Poi, se vuoi, qualche nota di colore nessuno può negartela :D
Io mi sento già a casa tua, tende bianche e luminose molto leggere, cucina laccata bianca, divano colorato, armadio bianco con ante in legno spazzolato... un bagno con accessori colorati che richiamano il divano ecc..
Il wengé scurisce troppo anche se è molto bello :wink:
purtroppo la mia camera è un pò scura...è in legno anticato...me la porto dietro dall'appartamento dove vivo ora e attualmente non posso permettermi di cambiarla...magari più avanti cmq nella mia menta si faceva largo di fare le pareti verdino chiaro con i tessili color rosa.... :roll:

Mentre la zona giorno è molto chiara, in rovere sbiancato e bianco , divano beige (il mio vecchio divano) le pareti sto pensando giallino/arancino chiaro...ma cambio idea ogni 5 minuti quindi... :?
by Miky

#23
non vedo l'ora di vederlo finito :wink:
anch'io riciclo alcuni mobili nella mia casa nuova anche se non ci stanno benissimo, poi con il tempo e l'usura li cambierò :wink:
Immagine
Immagine

#25
Bella la tua casa miky....complimenti davvero...il bagno è davvero grande puoi arredarlo con un bel mobile...il balcone anche molto carino!Davvero deliziosa auguri! :wink:
Immagine

#26
Bellissimo Miky!!! :D

Il bagno è davvero grande! :shock:
Anche se dovessi metterci la lavatrice, ti resterebbe comunque lo spazio per un bel mobile!
Un mega in bocca al lupo per Giovedì!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
finalmente giovedi' si realizza il tuo sogno....
carina e luminosa anche io punterei per i colori chiari..
in camera da letto un bel verdino ci starebbe bene

#29
Ciao, grazie di aver aperto la porta della tua casetta a tutti! :P MI PIACE TANTO!!..anche perchè è molto simile alla mia, in tutto, anche x il terrazzo!forze però la tua è più grande (almeno così sembra dalla piantina con l'arredamento!) e poi ha l'indubbio vantaggio di essere esposta a Sud o ad Ovest (è così vero??con tutto quel sole!) e questo la rende bellissima...la mia è a nord est quindi il sole c'è solo la mattina per un paio d'ore :cry: Se poi ti servono consigli per l'arredamento sono a tua disposizione :wink:...in bocca al lupo per l'atto, è proprio un momento emozionante!
Ciao

#30
Ciao, grazie di aver aperto la porta della tua casetta a tutti! :P MI PIACE TANTO!!..anche perchè è molto simile alla mia, in tutto, anche x il terrazzo!forze però la tua è più grande (almeno così sembra dalla piantina con l'arredamento!) e poi ha l'indubbio vantaggio di essere esposta a Sud o ad Ovest (è così vero??con tutto quel sole!) e questo la rende bellissima...la mia è a nord est quindi il sole c'è solo la mattina per un paio d'ore :cry: Se poi ti servono consigli per l'arredamento sono a tua disposizione :wink:...in bocca al lupo per l'atto, è proprio un momento emozionante!
Ciao