La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Grazie di avermi fatto entrare nella tua casa !!!!
La cucina è veramente bella e quel piano rosso stondato è favoloso......
il corian lo trovo un materiale davvero fantastico anche se è
carissimo purtroppo :cry:
Io trovo che l'abbinamento del pavimento in cucina con il colore
del top sia assolutamente azzeccato....
La camera mi piace esteticamente anche il colore del legno così luminoso....... però nn so quanto sarà comoda
in effetti con quegli spigoli .....forse un parastinchi si renderà necessario !! :roll:
Complimenti davvero...... :D

#93
che cariiiiiiina!!!!!!!! è troppo bella la tua casetta, pulita, lineare, giovane e fresca, mi piace mucho.
(da un riflesso nella cucina vedo che hai anche un bel balconcino... che bello, magari ogni tanto mangi fuori!)
mi piace molto la camera da letto, luminosa e sobria
ancora complimenti
debora

#94
che bella!!
Mia ssocio agli altri nel dire che la cucina è bellissima, che il piano bordeaux è proprio il suo!
Mi piace davvero tanto!
La camera mi piace meno..ma credo dipenda dal fatto che è vuota..io penso che dovresti "arricchirla" dando un belo colore alle pareti...se non tutto chirao cosi...senza offesa..ma non mi piace! :oops:

#99
Veramente bella, ha le maniglie come le mie fighissime! Ma ancor più bella la camera da letto mi piace tantissimo se la parete della testata del letto la fai di un bel verdino chiaro secondo me diventa una bomba! Complimentoni!

#100
EWOK ha scritto: Sandra ti posso assicurare che li non è affatto costretto!!!! non credevo ma c'è un sacco di spazio sia a destra che a sinistra!!! l'angolo curvo ha una superficie maggiore rispetto a quello a 90° :wink:
Sì, probabilmente vedendola dal vivo ci si rende meglio conto degli spazi...
Allora ritiro quel che ho detto :wink:
Ciao
Sandra

#105
molto bella e il piano rosso ha un impatto magnifico. Credo che sia anche molto capiente con tutte quelle colonne :wink:
Ho visto nel lavello i prodotti pulizia...l'hai lucidata per noi?? :D :D
Complimenti
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.