La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48691
Sil70 ha scritto:Frozen, non ricordo...ma Martina va all'asilo?
Peppa, tolte le puntate di giorno, la fanno solo alle 20! :roll:
non va all'asilo...
sil é furba ha gia capito che sul cell o sul computer si può vedere in qualsiasi momento...mi arriva lei col tablet in mano chiedendo peppa!
a casa nostra non va rai percui ha sempre visto puntate scaricate o da youtube...
solo che prima vedeva una o due puntate ogni tanto e bom, ora la chiede in modo maniacale!

Re: Piccoli Forummini crescono

#48694
A proposito di bimbi che si prendono di tutto... Nell'ultima settimana ho sentito di due bimbi che si sono presi gli ossiuri :shock: :shock:
Dato che una è compagna di asilo di bea e giocano sempre insieme sono in perenne allarme :oops:

Leo gattona da neanche un mese, va anche lui come un treno ma quello che gli interessa è stare in piedi! Ora ha iniziato a staccare anche una mano dall'appoggio e cerca di chinarsi per prendere ciò che vuole...ma perde l'equilibrio e si schianta sul pavimento :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48695
Poveri bimbi malati!!!

Anche io resto in allerta per la bocca mani piedi della scorsa settimana dei nipoti, incrocio l'incrociabile che non l'abbia presa!

Frozen, anche elena è un continuo chiedere la tv o l'ipad o il telefono insomma insiste e io più insiste più la faccio attendere! anche perché ultimamente è insopportabile e anche io sto cercando di limitarla e di concedergliela solo per il prenanna.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48696
appena tornata dall'asilo
una bidella, nn credo di averla mai vista, fa uscire tommy dalla classe.. ovviamente lui decide di buttarsi in terra e non vuole alzarsi.. lei si avvicina e mi dice ah è lui quello tremendo? :shock:
io: per essere tremendo è tremendo ma non so se ce ne sono altri più tremendi :twisted:
nel contempo lui decide che nn vuole tornare a casa e va a nascondersi sotto una fila di tavoli alti a misura di bimbo.
vado lì e gli dico dai tommy dobbiamo andare!
e lui si infila sempre + sotto :roll:
faccio finta di andare via. prendo la porta e vado.. niente :roll:
torno indietro e vedo che la bidella è riescita a tirarlo fuori e me lo riconsegna.
altra lotta per tentare di mettergli il giubbotto. :roll:
ecco, sì forse è davvero lui quello tremendo.. sono più di 100 a scuola e lui è quello tremendo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48703
arianh ha scritto:inverno scorso, quindi nella fascia fra i 18 e i 24 mesi..

curiosità, quanta tv guardano in un giorno i vostri bimbi?
In settimana, la mattina tra quando si alzano e quando usciamo, circa mezz'ora, la sera dopo cena un'altra oretta. Troppo rispetto a quanto ci aveva detto la pediatra, 8 ore a settimana, considerato che, la mattina nel weekend, magari la guardano anche un'ora, tra una cosa e l'altra :?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48704
arianh ha scritto:inverno scorso, quindi nella fascia fra i 18 e i 24 mesi..

curiosità, quanta tv guardano in un giorno i vostri bimbi?
la mattina una mezzora, ma intervellata con la preparazione per la scuola, e giochi vari.
e la sera un'altra mezzora tra l'ora della merenda e la cena
va a letto presto, alle 21 durante la settimana è già in crisi. invece nel we fa il riposino il pomeriggio e quindi va a letto un po' + tardi.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48705
anche io vorrei che ne guardasse di meno, ma purtroppo certe abitudini sono dure da togliere.
In genere noi siamo a 45 minuti in pausa pranzo, dopo la nanna un'altra mezz'ora (da quanto sostiene mia mamma, ma boh) e un'altra mezz'ora 45 minuti la sera.. Decisamente troppo per i miei gusti!!!
nel week end soprattutto con i nonni ne guarda di più. Due settimane fa ho discusso col suocero per ciò e sabato ho ripreso il marito che quando non sa cosa fare o si annoia le fa guardare la tv invece di inventarsi dei giochi.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine