La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16396
Alexandra77 ha scritto:Grazie Ila, anche su amazon avevo visto prezzi alti, mi metto a cercare meglio, mi toccherà fare un salto alla coop se ci sono questi prezzi anche senza tessera, ed evito direttamente la Toys :wink:
Almeno qui in toscana fino al 21/11 alla coop c'è il 20% di sconto su tutti i giochi :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16397
iladoc ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Grazie Ila, anche su amazon avevo visto prezzi alti, mi metto a cercare meglio, mi toccherà fare un salto alla coop se ci sono questi prezzi anche senza tessera, ed evito direttamente la Toys :wink:
Almeno qui in toscana fino al 21/11 alla coop c'è il 20% di sconto su tutti i giochi :wink:
Qui non lo so ma comunque non posso andare prima di sabato
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16400
iladoc ha scritto:maremma gatta :evil:
le cose della quercetti costano meno su amazon rispetto a quanto le ho pagate su privalia :twisted:
sono andata a vedere, io su venteprivee le avevo pagate sempre meno rispetto a quanto costano ora su amazon 8)


L'altro giorno vi chiedevo consiglio su un libro per un bimbo in attesa del fratellino.
Mamme bis mi aiutate?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16402
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:maremma gatta :evil:
le cose della quercetti costano meno su amazon rispetto a quanto le ho pagate su privalia :twisted:
sono andata a vedere, io su venteprivee le avevo pagate sempre meno rispetto a quanto costano ora su amazon 8)
venteprivee è davvero più conveniente, l'avevo visto anche io con la vendita geomag dell'anno scorso.
Peccato per le spese di spedizione fisse (che io con privalia non pago), che ovviamente si ammortizzano comprando più articoli.
L'assortimento di privalia però è generalmente più vario :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16403
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:maremma gatta :evil:
le cose della quercetti costano meno su amazon rispetto a quanto le ho pagate su privalia :twisted:
sono andata a vedere, io su venteprivee le avevo pagate sempre meno rispetto a quanto costano ora su amazon 8)
venteprivee è davvero più conveniente, l'avevo visto anche io con la vendita geomag dell'anno scorso.
Peccato per le spese di spedizione fisse (che io con privalia non pago), che ovviamente si ammortizzano comprando più articoli.
L'assortimento di privalia però è generalmente più vario :wink:
Ma sei cliente premium??? perché anche io avevo letto l'informativa, ma mi sembra che dovessi spendere almeno 60 euro per ordine per avere le spedizioni gratis, o mi sbaglio?

amazon con noi sta facendo i soldi... Da inizio mese a oggi siamo a quota 4 pacchi e devo fare altri ordini! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16406
arianh ha scritto:nancy, a me hanno sempre parlato bene della serie di Anna, Anna e il suo fratellino, poi io sono un pò fissata con Nicoletta Costa (al nido la propongono in tutte le salse e ormai piace molto anche a me) e a riguardo ho trovato quando arriva un fratellino

http://www.amazon.it/Quando-arriva-frat ... roduct_top
Io avevo preso proprio questo per Bea :D ero stata in una libreria specializzata per bambini proprio per farmi consigliare
Naturalmente a lei non interessó minimamente :lol: preferiva farmi il terzo grado su come questo fantomatico fratellino sarebbe uscito :twisted: :lol:

Poi mia suocera le ha regalato un altro libro sul genere, quando Leo aveva già qualche mese...infatti non glie l'ho mai dato, non sia mai che pensi che ne stia per arrivare un altro :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16407
arianh ha scritto:verde, il problema è uno, spesso abbassano il prezzo per qualche ora
sono pronta a tutto :twisted:

Ari, hai ragione sul servizio premium, devi spendere almeno 50 euro, però puoi selezionare due articoli da due campagne diverse.
Per esempio i chiodi di Serena li ho presi a 18 Euro, e per arrivare a 50 ho preso una clutch per me :!:
Ma, credimi, sono stata costretta per abbattere le spese di spedizione 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16408
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:verde, il problema è uno, spesso abbassano il prezzo per qualche ora
sono pronta a tutto :twisted:

Ari, hai ragione sul servizio premium, devi spendere almeno 50 euro, però puoi selezionare due articoli da due campagne diverse.
Per esempio i chiodi di Serena li ho presi a 18 Euro, e per arrivare a 50 ho preso una clutch per me :!:
Ma, credimi, sono stata costretta per abbattere le spese di spedizione 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16409
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:verde, il problema è uno, spesso abbassano il prezzo per qualche ora
sono pronta a tutto :twisted:

Ari, hai ragione sul servizio premium, devi spendere almeno 50 euro, però puoi selezionare due articoli da due campagne diverse.
Per esempio i chiodi di Serena li ho presi a 18 Euro, e per arrivare a 50 ho preso una clutch per me :!:
Ma, credimi, sono stata costretta per abbattere le spese di spedizione 8) :lol: :lol: :lol:
si si, l'importante è crederci!!! :lol:

Per le lego, cosa ti interessa che di solito tengo d'occhio il sito..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16410
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:verde, il problema è uno, spesso abbassano il prezzo per qualche ora
sono pronta a tutto :twisted:

Ari, hai ragione sul servizio premium, devi spendere almeno 50 euro, però puoi selezionare due articoli da due campagne diverse.
Per esempio i chiodi di Serena li ho presi a 18 Euro, e per arrivare a 50 ho preso una clutch per me :!:
Ma, credimi, sono stata costretta per abbattere le spese di spedizione 8) :lol: :lol: :lol:
Eccerto verde...che non ti credo io???? 8) :mrgreen: