La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19067
Belli ale!

Stasera ho preparato la pasta per la pizza (che ho messo a lievitare nel frigo,grazie real) con tre farine diverse: kamut,bianca 00 semplice e di ceci.....speriamo rimanga buona :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19070
ciao ragazze!

just, ho già fatto la pizza (anche domenica) ma mai con farine diverse :wink:

simo l'ho controllata stamattina,è lievitata bene e ha lasciato nel frigorifero un buon profumo ,spero che anche stasera sia in buone condizioni :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19071
capperugiola ha scritto:ciao ragazze!

just, ho già fatto la pizza (anche domenica) ma mai con farine diverse :wink:

simo l'ho controllata stamattina,è lievitata bene e ha lasciato nel frigorifero un buon profumo ,spero che anche stasera sia in buone condizioni :mrgreen:
ah...ho letto di fretta e pensavo l'avessi cotta ieri sera :wink:
con farine diverse fatta più volte e viene sempre bene!
io vorrei capire come regolarmi con le quantità di lievito...tu ne hai messo meno o la solita dose?? :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19077
justonething ha scritto:Cappe capito :wink:
Io con il kamut ho fatto già una focaccia ed è venuta buonissima ! La farina di ceci non l'ho mai provata, anzi forse non l'ho mai nemmeno mangiata ... :roll:
io adoro i ceci in tutti modi,quindi come gusto non dovrei avere problemi,temo per la consistenza :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa