La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48751
ah stamani a scuola dovevano fare la cerimonia dell'albero :lol:
hanno preso un pò di alberi da frutta piccolini e li pianteranno tutti insieme nel giardino :D ci avevano chiesto di portargli degli stivali da pioggia in modo che nn si bagnassero le zampe.. ma stamani pioveva troppo e l'hanno rimandata, o domani o lunedì a seconda di cosa farà il tempo.
trovo che sia una iniziativa bellisssima.. anche la feci all'asilo.. e ne ho ancora ricordo dopo ennemila anni :P
è da 10 gg che mi canta "l'albero piantato in mezzo al prato" :lol: però bravo la sa cantare bene, io non la conoscevo eppure adesso la so pure io :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48752
loremir77 ha scritto:ah stamani a scuola dovevano fare la cerimonia dell'albero :lol:
hanno preso un pò di alberi da frutta piccolini e li pianteranno tutti insieme nel giardino :D ci avevano chiesto di portargli degli stivali da pioggia in modo che nn si bagnassero le zampe.. ma stamani pioveva troppo e l'hanno rimandata, o domani o lunedì a seconda di cosa farà il tempo.
trovo che sia una iniziativa bellisssima.. anche la feci all'asilo.. e ne ho ancora ricordo dopo ennemila anni :P
è da 10 gg che mi canta "l'albero piantato in mezzo al prato" :lol: però bravo la sa cantare bene, io non la conoscevo eppure adesso la so pure io :lol:
immagino sia questo quello che piantasti tu! :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48755
grazie! :D

per la febbre pare che ci sia un virus in giro: febbre a 39 x un giorno e poi passa, ovviamente preso subito! immancabile anche quello gastrointestinale, preso subito anche quello!

domandina: dotti lacrimali chiusi avete esperienze in merito? il pediatra dice di aspettare almeno i 6 mesi ma intanto volevo sapere pro e contro, ho una collega con la bimba di quasi 3 anni che nn l'ha ancora operata mi chiedevo fino a quando è possibile rimandare :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48756
Sil valuterete in seguito l'importante è che funzionalmente sia tutto ok :wink:

Qui ieri prima giornata senza febbre ma ha ancora una bella tosse e naturalmente umore instabile, poco appetito, risponde male e mi sta mandando fuori di testa :? domani vorrei rimandarlo all'asilo per fargli riprendere la solita routine
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#48759
Cri ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cri, anche 2 di giorni! :evil: :evil: :evil:

per i dotti, seguirei la pediatra, a volte si sistemano da soli!

Alex...! :?
sì sì volevo solo sapere se qualcuna aveva esperienza :wink:
mio nipote, s'è risolto senza intervento! :wink:
non so se esistano pomatine però...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48761
loremir77 ha scritto:come ci si fa ad accorgere che i dotti lacrimali sono chiusi? :?:
si potrebbe gonfiare l'occhio....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48762
quando cominciano a riconoscersi allo specchio?
lei si fa delle gran risate quando si vede allo specchio. o si riconosce o vuole fare amicizia con quella di fronte :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48763
Cri Leo aveva i dotti lacrimali chiusi, la situazione è peggiorata verso i 3 mesi quando continuavano ad infettarsi, al mattino aveva gli occhietti talmente cisposi da non riuscire ad aprirli :? Io glieli pulivo di continuo e gli facevo i massaggini... Da un giorno all'altro si è sistemato tutto da solo, ero incredula :D
Ill pediatra mi aveva detto che in genere si risolvono da soli entro i 6-12 mesi, se così non fosse stato si valutava l'intervento

Lore con i dotti chiusi gli occhietti lacrimano di continuo e quando il ristagno di lacrime si infetta viene la congiuntivite
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48764
Di ritorno dalla pediatra...purtroppo è la gola.
Mi ha detto che ce l'ha di un colore indescrivibile :(
Sospetta streptococco, è troppo piccolo per rischiare e quindi 8 gg di panacef.
Io vorrei aspettare a darglielo...ma se poi peggiora che le dico??? Che ho fatto di testa mia??? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#48765
iladoc ha scritto:Di ritorno dalla pediatra...purtroppo è la gola.
Mi ha detto che ce l'ha di un colore indescrivibile :(
Sospetta streptococco, è troppo piccolo per rischiare e quindi 8 gg di panacef.
Io vorrei aspettare a darglielo...ma se poi peggiora che le dico??? Che ho fatto di testa mia??? :roll:
panacef sarebbe? antibiotico?
io glielo darei. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3