La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto di casetta in restauro...

#1
Ho messo anche io le foto della nostra casetta in fase di restauro :wink: ....sono parecchie...quindi chi ha voglia di vederle e passare un po' di tempo...password in MP!Le foto sono solo di lavori e realizzazioni della casa...per ora nn è ancora arredata,pitturata,ecc ecc.....solo foto di lavorazioni in fase di restauro,l'abbiamo modificata completamente!!Mi sembra di nn finire mai........ :cry: !

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

Porte:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=porte
Ultima modifica di vany il 05/11/07 17:37, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#2
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

pwd!!!grazie!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
anche io anche io!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
secondo me verrà proprio una bella casa!!! è grande e con i nuovi muri la sfrutterai ancora meglio! mi piace il tuo album con i vari passaggi della ristrutturazione, fanno capire i lavori fatti e la creazione della nuov casa passo per passo!!

#11
wow!!
sta venendo fuori proprio una bella casa!!!

marò era messa proprio male...........l'avete salvata da morte certa!!! :D

non vedo l'ora di vederla finita!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
libra ha scritto:secondo me verrà proprio una bella casa!!! è grande e con i nuovi muri la sfrutterai ancora meglio! mi piace il tuo album con i vari passaggi della ristrutturazione, fanno capire i lavori fatti e la creazione della nuov casa passo per passo!!
Beh in effetti le foto le abbiamo fatte apposta per venere poi la differenza...speriamo in meglio naturalmente :P
Immagine

#13
paprina ha scritto:l'avete salvata da morte certa!!! :D
:D E' quello che dico sempre io...piano piano risorgerà!!
Immagine