La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D hai stravolto tutto...diventerà proprio una bella casetta! ...chissà quanta pazienza ad organizzare tutto!

Complimenti e auguroni! :P

#17
caspita che lavori!!!
sicuramente la disposizione nuova sarà più sfruttabile
bello il giardino
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
che lavoroni che avete fatto!!!!!!!!!
comunque complimenti, bella la nuova disposizione, bella la casa da fuori, e soprattutto è bellissimo vedere i lavori che vanno avanti!
ti auguro presto di postare le foto dell'inaugurazione della casa!

un grosso in bocca al lupo
debora

#19
pass anche io!!!!!!!!!!!! :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#21
complimenti...l'avete proprio stravolta! in senso buono ovviamente! prima era poco logica... ora verrà decisamente più sfruttabile!
bravi!

#24
AlexB ha scritto:te lo dico ? Te lo sto dicendo ! Te l ho detto .... nn ti passa + !!!

:D :D :lol:

Ciao, ALe
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: GRAZIE ALE!!!Già lo sapevo!Cmq noi speriamo di farcela per max Natale prossimo!!! :wink:
Ultima modifica di vany il 11/04/06 14:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#25
bravi la nuova disposivione mi piace molto soprattutto l'idea di avere un cucinino e lospazio soggiorno aperto, ho notato il lavro di isolamento che stanno facendo, ottimo era messa maluccio!

#26
annrob ha scritto:bravi la nuova disposivione mi piace molto soprattutto l'idea di avere un cucinino e lospazio soggiorno aperto, ho notato il lavro di isolamento che stanno facendo, ottimo era messa maluccio!
Maluccio a dire poco...putroppo nn ne avevano molta cura gli inquilini che ci abitavano!Ed erano persone normalissime entrambi lavoravano....però boh la casa così trascurata!Visto quanto spazio c'è fuori?Mai una volta che ho visto sentendere i panni fuori...quindi suppongono che li stendevano dentro!!Ok l'umidità che puo' esserci....anche se dei vicini di casa che hanno visti tanti inquilini in affitto passare per quell'appartamento.... dicono che nn l'hanno mai mai visto ridotto in quelle condizioni! :shock: :shock: quindi credo dipenda da chi ci abita! :wink:
Immagine

#27
cavolo ma che lavoraccio!!!!!!
mi sa proprio che ne avrete x un bel po!!!!!! :lol:
però è molto più funzionale ora! :wink:
mi piace l'idea del cucinino con del vetro sopra!

ma come facevano a vivere li dentro con tutta quell'umidità???????? :roll:

ti faccio i miei complimenti e anche tanti auguri.....l'avete davvero salvata questa povera casetta! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#28
vany ha scritto:
AlexB ha scritto:te lo dico ? Te lo sto dicendo ! Te l ho detto .... nn ti passa + !!!

:D :D :lol:

Ciao, ALe
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: GRAZIE ALE!!!Già lo sapevo!Cmq noi speriamo di farcela per max Natale prossimo!!! :wink:
Quando avete iniziato ?

Quante persone ci lavorano ?

Quante ore al giorno ?

Quanti giorni alla settimana ?

Ciao, Ale
AlexB

#29
ptata00 ha scritto:cavolo ma che lavoraccio!!!!!!
mi sa proprio che ne avrete x un bel po!!!!!! :lol:
però è molto più funzionale ora! :wink:
mi piace l'idea del cucinino con del vetro sopra!

ma come facevano a vivere li dentro con tutta quell'umidità???????? :roll:

ti faccio i miei complimenti e anche tanti auguri.....l'avete davvero salvata questa povera casetta! :wink:
:D :D Salvata....ahahhaah mi piace proprio...!!!Per l'umidità l'ho spiegato se rileggi sopra di te....mi hanno detto che è piu' un'umidità di condensa che di risalita....ma abbiamo voluto mettere ugualmente gli IGLOO...per precauzione e poi è sempre una cosa utile :wink:
Immagine

#30
AlexB ha scritto:
vany ha scritto:
AlexB ha scritto:te lo dico ? Te lo sto dicendo ! Te l ho detto .... nn ti passa + !!!

:D :D :lol:

Ciao, ALe
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: GRAZIE ALE!!!Già lo sapevo!Cmq noi speriamo di farcela per max Natale prossimo!!! :wink:
Quando avete iniziato ?

Quante persone ci lavorano ?

Quante ore al giorno ?

Quanti giorni alla settimana ?

Ciao, Ale
Abbiamo inziato tra novembre/dicembre.....(sotto le feste di NATALE fai conto 10giorni fermi)Ci lavorano 3/4 xsone x 4giorni alla settimana x 8ore al giorno....il fine settimana ci lavora anche il maritino :wink:
Immagine