La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#421
il mio penultimo ( 8) :shock: :mrgreen: ) acquisto vintage
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
un''impresa "titanica" di restauro per chi ,come me, ignorava persino le nozioni basi :lol:

Mancano ancora una coppia di mascherine (che sto cercando di far riprodurre) e 3 lampadine (volevo verificare il tipo di illuminazione con 3 lampade a led e la prova è stata superata brillantemente :wink: )

Una menzione speciale va agli amici del forum che, sapendo in quale "guaio" mi ero cacciata 8) , mi hanno aiutato con consigli pratici, informazioni e conforto morale nei momenti bui :D
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#427
Lietta ha scritto:
annsca ha scritto:
ora mi basterebbe trovare uno/a bravo/a , va bene anche un gruppo di supporto eh , che mi faccia uscire dal tunnel dell'acquisto compulsivo di lampade vintage :| :? 8) :mrgreen: :mrgreen:
Mi offro volontaria, ricordandoti che l'effetto negozio di lampadari è dietro l'angolo,quindi poniti un limite oltre il quale per ogni lampada che entra una deve uscire (con grande gioia dei futuri possessori) :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol: è quello che dico ad annsco che compra sempre roba senza far uscire nulla ma non mi ascolta mai :evil: :twisted: ...potrebbe avermi contagiato :roll: :idea: :!: :lol: :lol: :lol:

PS : ho puntato una lampada tra le tue foto parigine :roll: ... sono IRRECUPERABILE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#429
annsca ha scritto: Una menzione speciale va agli amici del forum che, sapendo in quale "guaio" mi ero cacciata 8) , mi hanno aiutato con consigli pratici, informazioni e conforto morale nei momenti bui :D
Immagine
ma che menzione speciale, 211 emails, 1041 MP, una serie infinita di tutorials, 4 titoli redatti appositamente: "svitare for dummies", "il cavo elettrico questo sconosciuto", "la cagna e il papagallo non sono animali", "la presa a terra e l'arte del wrestilng", non te la cavi mica con una semplice menzione...

urge almeno un dolce di cecco e un passito del santo, almeno!!!
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#430
canarino ha scritto:
annsca ha scritto: Una menzione speciale va agli amici del forum che, sapendo in quale "guaio" mi ero cacciata 8) , mi hanno aiutato con consigli pratici, informazioni e conforto morale nei momenti bui :D
Immagine
ma che menzione speciale, 211 emails, 1041 MP, una serie infinita di tutorials, 4 titoli redatti appositamente: "svitare for dummies", "il cavo elettrico questo sconosciuto", "la cagna e il papagallo non sono animali", "la presa a terra e l'arte del wrestilng", non te la cavi mica con una semplice menzione...

urge almeno un dolce di cecco e un passito del santo, almeno!!!

Rotolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....pero' quanta ragione hai , senza il tuo aiuto non avrei saputo nemmeno come iniziare l'opera :oops: .... Beh, iniziare :roll: nemmeno continuare 8) :lol: :lol: :lol:

preferisci doni che titillino le papille gustative o pillole che stimolino i timpani ? :roll: 8)
Immagine
Noi ci stiamo organizzando per questo
http://www.boxofficetoscana.it/eventi/c ... pEahH-9KSM
Ultima modifica di annsca il 23/11/13 23:30, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#432
canarino ha scritto:
annsca ha scritto: Una menzione speciale va agli amici del forum che, sapendo in quale "guaio" mi ero cacciata 8) , mi hanno aiutato con consigli pratici, informazioni e conforto morale nei momenti bui :D
Immagine
ma che menzione speciale, 211 emails, 1041 MP, una serie infinita di tutorials, 4 titoli redatti appositamente: "svitare for dummies", "il cavo elettrico questo sconosciuto", "la cagna e il papagallo non sono animali", "la presa a terra e l'arte del wrestilng", non te la cavi mica con una semplice menzione...

urge almeno un dolce di cecco e un passito del santo, almeno!!!
:lol: :lol: :lol:

Però, puoi dire che ne è valsa la pena, visto il risultato ottenuto dalla Annsca :wink:
Ann non guarire,non uscire dal tunnel, attendo i prossimi arrivi 8)

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#434
DIERRE ha scritto: :D :D annsca sta benissimo in bagno!
8)a me piaceva anche in camera da letto. :roll: a proposito hai già meditato cosa ci metterci? :mrgreen:
grazie DR :D .
Ci abbiamo provato a metterlo in camera da letto ma, con tutto che non è una piazza d'armi , il lampadario smoriva un pò e così è ritornato nel bagno (come da idea iniziale).
Per la camera dici ? mille idee ma nulla di concreto, devo ancora capire che applique mettere sopra la testata del letto e di conseguenza verrà la sospensione ...oppure farò il contrario , come mio solito, chissà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...però tra le tante idee, una me l'hai proprio fornita tu durante la tua ricerca 8) :wink:
puppyclip ha scritto:Ann non guarire,non uscire dal tunnel, attendo i prossimi arrivi 8)
eccerto :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: ...anch'io attendo fiduciosa e ti posso anticipare che ha qualcosa in comune con un precedente acquisto vintage 8)
Immagine