La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48901
Nel senso che la stomatite è la prima manifestazione dell'herpes labiale? In che senso non le verrebbe più? Non è recidiva?

Cmq oggi sono riuscita a guardarle in bocca. Ha una piccola afta all'interno del labbro superiore e due "brufoletti" sul mento. Niente lingua bianca. Le gengive sono arrossate ( credo stia mettendo altri denti). Oggi ha mangiato tranquillamente (in realtà anche gli altri giorni, magari con un po più di fatica). A leggere in Internet, le afte fanno male al punto di impedirti di mangiare e questo non mi sembra il suo caso. Mah... :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48902
eli_felix ha scritto:Nel senso che la stomatite è la prima manifestazione dell'herpes labiale? In che senso non le verrebbe più? Non è recidiva?

Cmq oggi sono riuscita a guardarle in bocca. Ha una piccola afta all'interno del labbro superiore e due "brufoletti" sul mento. Niente lingua bianca. Le gengive sono arrossate ( credo stia mettendo altri denti). Oggi ha mangiato tranquillamente (in realtà anche gli altri giorni, magari con un po più di fatica). A leggere in Internet, le afte fanno male al punto di impedirti di mangiare e questo non mi sembra il suo caso. Mah... :?
Nel senso che, come l'herpes che causa la varicella, si ripresenta, ma in maniera differente, quindi con le odiose febbrine.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48903
Ah si, ok (oggi non connetto e faccio fatica a capire :oops: )
Per il ped è dovuta a un abbassamento delle difese immunitarie a causa del vaccino, proprio come x l herpes. Ufffff, iniziami bene :evil:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48904
un pensiero per i bimbi malati :)
tommaso ha una gran tosse ma niente febbre.
la viola gran raffreddore e lavaggi nasali quotidiani - che odia a morte :lol: l'aspiracaccole è sempre in funzione :twisted:

oggi la mia Rospina fa 4 mesi :D diventa grande lei :D fra un mesetto iniziamo con la frutta :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48907
poveri bimbi!!!
anche da noi tosse, prima era completamente chiuso il naso, con le goccine per fluidificare si è sciolto e ora ha una brutta tosse, l'altra notte continuava a tossire, allora ieri sera le ho fatto l'aerosol prima di andare a letto e non ha tossito fino a stamattina alle 6 :D
peccato che ieri pomeriggio siamo state a vedere la recita dei tre porcellini (io ero il porcellino saggio) e lei si è spaventata per il lupo quindi tutta notte a svegliarsi ogn i mezz'ora :( ... almeno credo, stamattina ci ho parlato un pò e sembra sia stato per quello...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48908
ieri siamo andati da decathlon a comprare la prima tutina da sci a Claudia, ovviamente tutta fucchia dalla testa ai piedi :mrgreen: . Non vedo l'ora di portarla sulla neve :D

Quest'anno è ancora presto per gli sci, vero?


Ieri abbiamo anche fatto insieme i muffin al cioccolato. Stamattina è bastato solo ricordarle che c'erano ed è schizzata fuori da letto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48911
ah dimenticavo ero entrata per dire che ormai la Viola dorme tutta la notte da un paio di mesi ormai.
ma sabato notte si è addormentata alle 21.30 e si è svegliata domenica mattina alle 9.00
12 ore :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#48912
loremir77 ha scritto:ah dimenticavo ero entrata per dire che ormai la Viola dorme tutta la notte da un paio di mesi ormai.
ma sabato notte si è addormentata alle 21.30 e si è svegliata domenica mattina alle 9.00
12 ore :shock:
queste sì che sono belle notizie :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48913
conchicca ha scritto:ieri siamo andati da decathlon a comprare la prima tutina da sci a Claudia, ovviamente tutta fucchia dalla testa ai piedi :mrgreen: . Non vedo l'ora di portarla sulla neve :D

Quest'anno è ancora presto per gli sci, vero?


Ieri abbiamo anche fatto insieme i muffin al cioccolato. Stamattina è bastato solo ricordarle che c'erano ed è schizzata fuori da letto :lol: :lol: :lol:
Di solito si consiglia di iniziare con gli sci a 3 anni. Ovviamente con un maestro, a meno che voi non siate degli sciatori provetti. I bambini sono favoriti dal baricentro basso e quindi sono in qualche modo agevolati.

Detto ciò, visto che Claudia ha 2 anni e 10 mesi, io proverei a metterle gli sci ai piedi. :mrgreen:

Io ho iniziato a due anni, con mio nonno (maestro di sci anche oggi, uno dei più anziani del comprensorio ma ancora bello arzillo:mrgreen: ).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48914
12 ore?!??! vergogna, Lore..vergogna! :evil: :evil: :evil: :mrgreen:

Eli...come va Alice?
dimenticavo, Giù con la stomatite e afte mangiava le patatine! :shock:

una carezza a tutti i piccolini malati!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48915
Sil70 ha scritto:Eli...come va Alice?
dimenticavo, Giù con la stomatite e afte mangiava le patatine! :shock:

una carezza a tutti i piccolini malati!
Guarita!!
Nel weekend non ha avuto febbre (a parte due lineette sabato sera). Sembra che anche le afte si stiano riassorbendo! Le patatine mangiava :lol: :lol: ?

È un incubo avere i figli malati....dopo una settimana di clausura, sabato non vedevo l'ora di uscire un po' per andare a fare la spesa!! :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html