La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52337
lunaspina ha scritto:Mi ricorda il mio primo test di Riccardo... linea chiarissima su test scaduto :lol: :lol:
Spino mi ha fatto ripetere il test altre due volte perchè "la linea c'è, ma è chiara" :lol: :lol:
Luna :lol:
Ricordo anch'io il tuo test scaduto :P

No è che comunque non mi sembra vero perché non ho neanche un sintomo, zero, neanche il seno dolorante x dire!!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52342
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma solo a me venivano fuori delle righe che sembravan fatte con l'uniposca?? :lol: :lol:
Le prime due volte anche le mie erano cicciotte, ma ero al terzo giorno di ritardo.
Con Riccardo invece ero al 14po, le aspettavo per il giorno dopo... normale che la linea fosse più chiara :)
per tommaso feci il test al 5° gg di ritardo..
per bianca usai il clearblue :x
per viola lo feci al 1° gg di ritardo.. me lo sentivo che c'era :D e sempre linee cicciotte :lol:

tommaso:
Immagine
viola
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52345
Dressy congratulazioni :D Ad occhio e croce nascerà a luglio/agosto!

Con Leo la linea si è colorata appena spiscettato, nemmeno l'ansia dell'attesa ho potuto avere, ma avevo un numero imprecisato di giorni di ritardo. Con Giacomo pochi giorni di ritardo e ho aspettato che si colorasse, ma ero praticamente sicura di essere incinta.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52346
ecco, quello si Bizzy....ho fatto 2 soli test in vita mia, ora hanno 9 e 2 anni e 1/2! :lol: :lol: :lol:
ero sicura entrambe le volte che sarebbero stati positivi, con Giù fatto proprio il 28° giorno, con Gab fatto il venerdì sera, mi sarebbe dovute arrivare il lunedì successivo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52349
Fruttodibosco ha scritto:Congratulazioni Dressy!!!! :D

Sul mio fronte sventola mutanda bianca... le aspettavo per ieri, ma non sento niente di niente, sono certa che sia solo perchè ci penso troppo! :roll:
Così scrivendo qua spero d'esorcizzare :mrgreen:
test?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52350
Sil70 ha scritto:ecco, quello si Bizzy....ho fatto 2 soli test in vita mia, ora hanno 9 e 2 anni e 1/2! :lol: :lol: :lol:
ero sicura entrambe le volte che sarebbero stati positivi, con Giù fatto proprio il 28° giorno, con Gab fatto il venerdì sera, mi sarebbe dovute arrivare il lunedì successivo!
Quoto anche io! Io ero certa di essere incinta, però poi il Clearblue mi ha smontato mostrandomi "negativo". Ma io me lo sentivo troppo, infatti dopo qualche gg ho rifatto il test (questa volta con uno stick standard) ed era positivo :D .
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html