La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ptata00 ha scritto:grazie mille Picci!
è davvero triste tutto questo!
:cry:
ho letto adesso l'altro topic.... ti appoggio pienamente!

l'anno scorso in calabria in vacanza sentivo dalle loro bocche che il 90% dei ragazzi non lavora perchè lo stipendio di 8 ore al giorno è di circa 150 € al mese e non gli conviene, ce ne spendono di più tra andare al lavoro e mangiare fuori casa....

bel futuro che ci aspetta se le cose non cambiano!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#47
Ogni tanto, a leggere certi interventi offensivi di certe persone, rimpiango di essere andato a scuola e di aver imparato a leggere... :roll:

beata ignoranza... almeno non mi toccava leggere certe cretinate... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
cyber se tu avessi il mio q.i. e la mia ignoranza staresti tranquillo
Ultima modifica di domovoy il 11/04/06 15:05, modificato 1 volta in totale.

#50
domovoy ha scritto:cyber se tu avessi il mio q.i. e la mia ignoranza staresti tranquillo :lol: :lol:
sì, ma anche tu... non ti puoi mettere a fare satira con i perdenti... gli rosica troppo, ancora... aspetta un po'.... :roll: :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:cyber se tu avessi il mio q.i. e la mia ignoranza staresti tranquillo :lol: :lol:
sì, ma anche tu... non ti puoi mettere a fare satira con i perdenti... gli rosica troppo, ancora... aspetta un po'.... :roll: :P
:roll: A volte mi dimentico che le zita al forno non son per tutti :roll: :P

Comunque il "bello" è che avevo cominciato a fare satira stando dalla loro parte e neanche se ne sono accorti :lol: :lol: :lol:

#53
io speravo che vincesse la sinistra per sperare di migliorar qualcosa.....in questo BEL paese!!! ....semplicemente perchè sulla mia pelle ho provato cosa significa governo berlusconi! ......lavoro interinale significava (quando è nato anni fa) permettere ad un giovani di farsi conoscere in un azienda, mettere in luce le proprie capacità ed essere poi assunti... ma oggi come oggi sapete cosa significa lavoro interinale?
lavorare 2/4 giorni al mese e risultare occupato per lo stato... questo significa!
ma uno come fa a vivere con 100 euro?
ditemi voi cosa fare...
ho la "fortuna" di avere i genitori che lavorano (e di essere figlia unica, mio padre andrà in pensione a giugno) che mi possano dare una mano con la casa.... ma vi sembra giusto a 26 anni pesare ancora sulle loro spalle? e per quanto ancora?
sarà anche uno sfogo, ma mettetevi nei miei panni!

io sono stufa di vedere quella faccia alla tv, di essere presa per il c...o da uno che sa solo ridere, fare ironia e offendere gli italiani!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#54
Dx o Sx ci cambia poco sono tutti li per mangiare a nostre spese :x ma scommetto che chiunque di noi fosse al loro posto mangerebbe fino allo scoppio :cry: