La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto: miki la tua micia è sterilizzata??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi lasciatemi perdere!! :roll: per me è tutto un controsenso!

#17
Allora, la mia micia l'ho sterilizzata subito quindi è apposto! :D
Cmq Paprina, ho inserito la foto 15 è un disegno che ho fatto al momento per darti l'idea del problema tettuccio.
Per quanto riguarda la rete TRASPARENTE intendevo che cmq ci si vede attraverso la rete no? mica è un pannello di cemento! :?
by Miky

#18
libra ha scritto:
paprina ha scritto: miki la tua micia è sterilizzata??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi lasciatemi perdere!! :roll: per me è tutto un controsenso!

non l'ho capita....cosa c'è da ridere? :?
by Miky

#19
Marcos mi preoccupa...il veterinario mi ha detto di portarlo agli 8 mesi o prima se dava segni di sviluppo... ma lui niente. :shock:
sara' mica gattosessuale? :roll:

:P magari! Almeno evito di operarlo :lol:

#20
mikymomo ha scritto:
libra ha scritto:
paprina ha scritto: miki la tua micia è sterilizzata??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi lasciatemi perdere!! :roll: per me è tutto un controsenso!

non l'ho capita....cosa c'è da ridere? :?
lascia perdere, una piccolezza non sulla tua gatta...poi oggi sono un pò fusa... :?

#21
domovoy ha scritto:Marcos mi preoccupa...il veterinario mi ha detto di portarlo agli 8 mesi o prima se dava segni di sviluppo... ma lui niente. :shock:
sara' mica gattosessuale? :roll:

:P magari! Almeno evito di operarlo :lol:
I combattenti non hanno molto tempo per pensare a certe cose... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#22
mikymomo ha scritto:Allora, la mia micia l'ho sterilizzata subito quindi è apposto! :D
Cmq Paprina, ho inserito la foto 15 è un disegno che ho fatto al momento per darti l'idea del problema tettuccio.
Per quanto riguarda la rete TRASPARENTE intendevo che cmq ci si vede attraverso la rete no? mica è un pannello di cemento! :?
emmm... scusate se NON ESCO OFFTOPIC ma....pareri per evitare che scenda sulla tettoia della portineria? vedi foto 15 :?
by Miky

#23
mikymomo ha scritto: emmm... scusate se NON ESCO OFFTOPIC ma....pareri per evitare che scenda sulla tettoia della portineria? vedi foto 15 :?
Legarla... :lol: :lol: credo che il portinaio debba farsene una ragione... la vedo dura... :wink:
Immagine


Immagine

#24
Andrea ha scritto:Ma solitamente è il maschio che arriva x il servizio a domicilio..!! :lol: :lol:
almeno negli animali ancora funziona così! per gli uomini ormai è quasi soltanto il contrario... :lol: :lol:
la mia gatta, quando andava in calore, cercava di tuffarsi fuori dalla porta di casa..............qualche volta è riuscita ad uscire e in un nano secondo si era fatta 5 piani e stava uscendo fuori dal portone perchè...............c'era un gatto davanti al portone ad aspettarla :shock: :shock: :shock:
no comment :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
ma il tetto vicino alla ringhiera dove arriva??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
mikymomo ha scritto:Come dove arriva? è solo il tettuccio della portina d'ingresso...
:oops: :oops: :oops:
non avevo capito!!! :oops:

se proprio hai paura, potresti mettere la rete sul lato corto e su un metro circa del lato lungo.......facendola più alta della ringhiera stessa di circa 80-90 cm e lasciando gli ultimi 30 cm morbidi in modo che si ripieghi verso l'interno.....................per il resto del balcone non mi preoccuperei!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Secondo me dovresti fidarti un po' di più di lei ;) Sta con te da quando era piccola, si è affezionata... difficilmente "scapperà di casa" e altrettanto difficilmente non saprà ritrovare la strada nel SUO territorio...
certo, potrebbe sempre succedergli qualcosa... ma quando avrai dei figli e non torneranno all'orario che gli hai detto, che farai? Metterai la rete alla cameretta? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
allora --. io avevo realizzato una specie di gazzebo con rete ovunque..
anceh sulla parte di copertura..
puo agire in 2 modi
mettere del plexiglass trasparente e creare quindi una barriera piu altadell'arrivo della ringhiera oppure metterci le griglie di legno tipo quelle di unopiu e poi metterci la rete...
se metti una rete leggermete ripiegata all'interno ( poi posto le foto della recinzione che ho fatto fare al mio giardino...) difficilmente riescono ad uscirne ..( i miei gatti perchè sono tonti) e grossi e sgraziati..

puoi pensare di mettere una recinzione elettrificata .. ( a basso voltaggio di quella apposita epr il contenimento delle greggi) magari mettendo il plexiglass in basso e l'elettrificazione solo sul corrimano dell balcone...

roby

#30
xxxxrobybis ha scritto:puoi pensare di mettere una recinzione elettrificata .. ( a basso voltaggio di quella apposita epr il contenimento delle greggi) magari mettendo il plexiglass in basso e l'elettrificazione solo sul corrimano dell balcone...

roby
:shock: :shock: :shock: :shock:

ma stai scherzando vero???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)