La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52382
Le attendevo per domenica.. ma 2-3 giorni ci starebbero anche.
Perchè non faccio il test?
Fondamentalmente perchè spero che arrivino e sono in negazione :oops:
e poi anche perchè se fosse positivo... vorrei dirlo subito a lui
non ce la farei a farlo la mattina e poi correre al lavoro senza dirgli niente,
e non glielo potrei nemmeno dire a colazione coi minuti contati... fra un sorso di caffè ed un biscotto... "sai amore..."!!

Sono scema I know :oops:

Quindi in ogni caso aspetto sabato. E vediamo che succede...
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52391
Lanternarossa ha scritto:Frutto allora aspettiamo sabato per il test...mancano solo 4 giorni
8) 8)


Uffa la mia amica che mi ha detto del positivo proprio ieri, oggi ha già minacce e che palle
Ovunque mi giro sta maledetta storia si ripete sempre
:( :( :(
forse ha fatto il test troppo presto ed era un grav. nn destinata a durare.
Cmq puo anche darsi che siano perdite d'impianto, io con Ale, nn so se ti ricordi ma i primi tempi, parlo di 5/6 settimane, ho sempre avuto perdite beige tipo fne ciclo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52392
@beyoncé: ti auguro di poter sfatare presto il terrore puro :wink: e di vedere quale è la fase successiva :D

@lanternarossa: 4 giorni possono essere lunghissimi :shock: :lol: sono un vortice di confusione, terrore e negazione :mrgreen:
mi spiace per la tua amica, incrocio le dita che non sia niente di che, però penso ci sia una ragione per non fare test troppo presto... un'amica 3 anni fa ebbe un as e mi disse che se non avesse fatto il test subito, non avrebbe dovuto affrontare il dolore della consapevolezza e non si sarebbe accorta di niente di diverso.
The Sisterhood Of The Calf 43