La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
eccomi..mi aggiungo alla lista pw!!!! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#92
Stellina complimenti per la cucina molto bella....la camera nn è il mio genere,ma i comodini sono molto simpatici così stondati... :wink: Il muro della camera è molto bello....pitturato come? :roll:
Ultima modifica di vany il 11/04/06 14:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#94
stellina ha scritto:Grazie!!! I comodini sono stati una scelta un po' obbligata perché ai lati del letto abbiamo poco spazio e quindi ci voleva qualcosa di piccolo e leggero...quando li abbiamo visti non ci sono stati dubbi :D
:(
anche noi abbiamo problemi di spazio per i comodini, ma non mi hai dato ancora la pass :? :cry:

#96
grazie per avermi fatto sbirciare :)
troppo bellini i comodini complementari tra loro :D
tutta la camera mi piace, bella l'essenza, come spicca la parete dietro, il letto, l'armadio.. unica cosa non mi piacciono le piastrelle :oops:
bella la cucina, d'effetto il mosaico (ci voleva proprio una cucina semplicissima con un impatto simile ;) )
.. peccato non si veda il poro aperto nei mobili , magari qualche foto piu' da vicino la prossima volta.. 8)

#100
vista frettolosamente, scusa :cry:
molto carina e particolare la parete della camera , l'accesso alla stanze stessa. Molto carina la cucina, con i faretti. Mi da l'idea che ci sia molto di più da vedere, che sia una casa particolare anche per la disposizione. aspetto altre foto, visto che son curioso
nel frattempo complimenti :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#101
virtual ha scritto:vista frettolosamente, scusa :cry:
molto carina e particolare la parete della camera , l'accesso alla stanze stessa. Molto carina la cucina, con i faretti. Mi da l'idea che ci sia molto di più da vedere, che sia una casa particolare anche per la disposizione. aspetto altre foto, visto che son curioso
nel frattempo complimenti :wink:
Grazie!!! Prossimamente metterò altre foto, la prossima settimana dovrebbe arrivare il resto della mobilia :D e allora farò un album serio :wink:
Immagine
Immagine

Re: e........in anteprima........qualche fotinaaaaaa!!!!

#102
stellina ha scritto:Avevo deciso di postare le foto quando la casa sarà finita, ma mi piace così tanto che voglio mostrare qualcosa anche a voi!!! Le foto sono pochine, proprio un'infarinatura, la cucina è da completare, la camera è ancora un po' spoglia, ma a noi sembra già "casa" dopo tanti sforzi finalmente riusciamo a vedere i primi risultati!!! Aspetto i vostri commenti!!!
Questo è il link, la psw in privato :wink:
http://www.alFemminile.com/album/casina7


Posso entrare anche io nella tua casina?Grazie mille

#104
Non ho mai chiesto la psw a nessuno :oops: , ma mi farebbe piacere!!! Me la dai?
:shock: intendo la psw :P
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...