La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GeD cucine e "La Tre Erre" Arredamenti

#1
Ciao a tutti!

Ho leggiucchiato negli altri forum di qualcuno che ha acquistato o preventivato una cucina GeD. Io e mia moglie ci siamo fatti fare un preventivo alla "La Tre Erre" di Trezzo d'Adda (MI) per una cucina Luna Light della GeD (laccata lucida arancione mandarino!), ma non sappiamo quanto aspettarci come preventivo e soprattutto non sappiamo valutare se il venditore gonfierà il prezzo di partenza per farci vedere uno sconto maggiore. Nel Forum ho letto che la qualità della marca è buona e la fascia di prezzo non è elevata, sta nella media.

Qualcuno sa dirmi cosa potrei ragionevolmente aspettarmi per una cucina così composta:

- Modello Luna Light col. mandarino laccata lucida (anche pannalli laterali), con piano in laminato avorio e struttura interna avorio.
- Parete attrezzata:3,15m con pensili largh 60 alt 60 apertura a vela su tutta la lungh, cappa a pannelli coperta, frigo incassato, lavello in pasta di marmo FRANKE 2 vasche, zoccolo h12, mobili bassi con cassettoni da 120 rallentati.
- Controparete :2.90m con colonna estraibile largh 30cm h 199, pensili largh 60, alt 60, apertura a vela su tutta la lungh; mobile per forno rialzato con cassetti doppi rallentati, alt 120; mobile largh 60, alt 120 a cassettoni doppi, tavolo 80x140 con piano laminato avorio e gambe allum.
- Elettrodomestici REX (ca 3000€, compreso lavello):piano cottura vetro termico 5 fuochi,lavastoviglie, forno ventilato non programmabile sulla controparete sollevato, frigo incassato a 2 motori con refrig basso.
So che non è semplice dare un prezzo sulla bese di questa descrizione, ma vorrei solo un'indicazione di massima. Stiamo sui 5000 (improbabile), 10000 o 15000?

Davvero non ne ho idea...

Qualcuno ha poi avuto esperienze alla "La Tre Erre"? Me ne hanno parlato bene, ma non vorrei che gli sconti che vanno millantando (35-40%) siano solo specchi per le allodole, e in realtà gonfino i listini per sembrare più generosi!

Grazie davvero e tutti!

Gianluca
Grazie!

#2
Non conosco la Tre Erre.
conosco abbastanza le cucine GED (la stiamo valutando anche noi).

Se non ho capito male dovresti avere un 3,15 + 2,90 m.

Dovresti essere sotto ai 10.000 euro con il piano in laminato.

Nel caso, se volessi avere un confronto e un conforto, prova ad andare anche a farti fare un preventivo al GRUPPO BEA.
Sono rivenditori di cucine GED su Milano e hanno due show room.
Li trovi su Internet.

Re: GeD cucine e "La Tre Erre" Arredamenti

#5
Li conosco anche io, ho fatto un preventivo di una ged in un altro negozio e il prezzo era praticamente identico, per cui non mi sento ne di consigliarli o sconsigliarli. Mio papà ci acquistato una cucina (non ged, non saprei la marca), camera da letto e mobile della mia camera e i prodotti sono di buona qualità e sono stati precisi nelle consegne. Però ti ripeto come risparmio non mi sembra granchè. Funziona tramite tessera e di solito si entra grazie al codice di qualche tuo conoscente.

Re: GeD cucine e "La Tre Erre" Arredamenti

#8
Peppezi ha scritto:Ci voleva il mobile ad invito e con la tessera, ora siamo al completo :mrgreen:
:mrgreen:
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: GeD cucine e "La Tre Erre" Arredamenti

#10
superstee ha scritto:penso che non sia difficile avere la tessera. In piemonte funziona cosi,in lombardia non saprei. La cosa sicuramente positiva è il vasto assortimento.
Ma non ci andrei neanche sotto tortura in un posto del genere, ma scherziamo? Che è un club privè?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: GeD cucine e "La Tre Erre" Arredamenti

#11
:D :D :D :D :D :D :D :D
Peppezi ha scritto:
superstee ha scritto:penso che non sia difficile avere la tessera. In piemonte funziona cosi,in lombardia non saprei. La cosa sicuramente positiva è il vasto assortimento.
Ma non ci andrei neanche sotto tortura in un posto del genere, ma scherziamo? Che è un club privè?

Re: GeD cucine e "La Tre Erre" Arredamenti

#12
Peppezi ha scritto:
superstee ha scritto:penso che non sia difficile avere la tessera. In piemonte funziona cosi,in lombardia non saprei. La cosa sicuramente positiva è il vasto assortimento.
Ma non ci andrei neanche sotto tortura in un posto del genere, ma scherziamo? Che è un club privè?
:lol: :?: :?:
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: GeD cucine e "La Tre Erre" Arredamenti

#13
superstee ha scritto: Funziona tramite tessera e di solito si entra grazie al codice di qualche tuo conoscente.
Ma c'è ancora in giro gente che crede ai finti Ingrossi del mobile dove entri con la tessera? :shock:

Non ci posso credere!! Mi fà tornare in mente a 20 anni fa, quando ero giovane (e un pò ingenuo) e vendevo mobili porta a porta usando lo stesso trucchetto :oops: , ma cavolo son passati 20 anni, c'è ancora gente che crede a stà favoletta??? :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia