La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49038
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto:pensa che figata Conchi! :D
devo chiedere a mamma! :wink:
Sai come ti stufi in fretta di lavare a mano i pannolini di stoffa? :mrgreen:
ogni tanto mi racconta mia madre...tutta la mia incondizionata ammirazione! :shock: :o
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49042
stelli80 ha scritto:Sil :lol: :lol: :lol: ......si rido ma sono nella tua stessa situazione :roll:

è da tanto che non vi aggiornao su Giada...abbiamo passato abbastanza indenni due raffreddori senza broncospasma, le è tornata un pò di dermatite ai piedi ma per il momento è abbastanza ridotta quindi direi che va molto bene :wink:
la teppista mi rifiuta completamente le verdure :twisted: manco con il passato riesco più a fregarla :evil:

per il resto ripete di tutto, anche parole in inglese :shock:
ma a discorsi di senso compiuto siamo ancora lontani....non so cosa la freni :roll:
da un paio di settimane si interesa molto alla "lettura", vedo proprio che riesce a tenere di più la concentrazione sui racconti che le leggiamo e mi fa davvero molto piacere :D
anche Martina ha iniziato a fare i capricci per la verdura (solo a casa), e per la carne!
come parole invece ancora siamo fermi, dice le sue quattro cose e stop...

é pure entrata nella fase paracula! adesso se non ottiene ciò che vuole si mette in posa col musetto triste, poi si butta a terra e fa finta di puangere! il tutto urlando come un'ossessa! si vede proprio che "recita" e reagisce a scoppio ritardato!

per pannolino e ciuccio al momento nemmeno ci provo...

Re: Piccoli Forummini crescono

#49043
stef...probabilmente davide sta realizzando solo adesso che Anna resterà con voi per sempre...
ok le attenzioni verso di lui e le coccole e l'aiuto ad esternare i sentimenti negativi chiamandoli per nome...

non so se hai provato a coinvolgerlo nelle cose di anna a farti aiutare ecc.

intanto una chiacchierata con le educatrici non fa male, vedi anche la loro idea e cosa ne pensano...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49045
io mi tengo stretto il mio al mercurio, sotto l'ascella 3 minuti e passa la paura!
viene custodito tipo oro di napoli.... :lol:

quelli al gallio ci mettono un botto a salire ma, soprattutto, a scendere! :evil:
quello auricolare...ogni volta ne segna una diversa! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49046
Sil70 ha scritto:io mi tengo stretto il mio al mercurio, sotto l'ascella 3 minuti e passa la paura!
viene custodito tipo oro di napoli.... :lol:

quelli al gallio ci mettono un botto a salire ma, soprattutto, a scendere! :evil:
quello auricolare...ogni volta ne segna una diversa! :roll:
Ma ilo braun che ti abbiamo consigliato noi??

anche a me sballa, ma mai più di 0.5
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49049
Sil70 ha scritto:io mi tengo stretto il mio al mercurio, sotto l'ascella 3 minuti e passa la paura!
viene custodito tipo oro di napoli.... :lol:

quelli al gallio ci mettono un botto a salire ma, soprattutto, a scendere! :evil:
quello auricolare...ogni volta ne segna una diversa! :roll:
Se lo tieni all'estremità opposta e non al centro ci mette un attimo a scendere, certo rischi di lanciarlo via! Ah sempre che quello al gallio sIa quello come quello al mercurio

Re: Piccoli Forummini crescono

#49050
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:io mi tengo stretto il mio al mercurio, sotto l'ascella 3 minuti e passa la paura!
viene custodito tipo oro di napoli.... :lol:

quelli al gallio ci mettono un botto a salire ma, soprattutto, a scendere! :evil:
quello auricolare...ogni volta ne segna una diversa! :roll:
Ma ilo braun che ti abbiamo consigliato noi??

anche a me sballa, ma mai più di 0.5
parlo appunto di quello! :evil:
boh, Ari....a me anche 2 gradi! :roll:

Bizzy...è quello come quello al mercurio si! :mrgreen:
il trucco sta nell'abbassarlo quando è caldo, subito dopo aver misurato o dopo averlo appoggiato un attimo su un calorifero!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)