Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)
#271Letterina a "Babbo Natale " fatta 

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah, ecco, allora ricordavo male. Grazie della correzioneconchicca ha scritto:Il kobo legge tutti gli epub, non necessariamente mondadorilunaspina ha scritto: Anche il kobo scarica solo dalllo store mondadori.
una personal assistent per un annocyberlaura ha scritto:e a voi cosa piacerebbe ricevere per Natale?
ioquello più un personal trainerdammispazio ha scritto:una personal assistent per un annocyberlaura ha scritto:e a voi cosa piacerebbe ricevere per Natale?
cyberlaura ha scritto:e a voi cosa piacerebbe ricevere per Natale?
Io non ce l' ho ma credo che la custodia sia indispensabile.Lalli04 ha scritto:Domani è il black friday su Amazonnon so se cliccare oggi o aspettare (e sperare) che qualcosa che ho nel carrello scenda di prezzo
![]()
intanto abbiamo deciso che al fratellone regaliamo il kindle "basic"
domanda per chi lo ha ricevuto in regalo...cosa ritenente necessario abbinarci? caricatore da presa elettrica e poi? custodia?
Parecchio deludente...arianh ha scritto:black friday su amazon un pò deludente...
Non l'avevo mai seguito e oggi quando ho aperto mi aspettavo chissà che...iladoc ha scritto:Parecchio deludente...arianh ha scritto:black friday su amazon un pò deludente...
è il primo che fanno...lunaspina ha scritto:Non l'avevo mai seguito e oggi quando ho aperto mi aspettavo chissà che...iladoc ha scritto:Parecchio deludente...arianh ha scritto:black friday su amazon un pò deludente...![]()
Ah ecco, pensavo fosse già una cosa consolidata.arianh ha scritto:è il primo che fanno...