La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49067
arianh ha scritto:stelli!!! anche a me fanno sempre battute, io sono 1.56 elena 96 da in piedi, quando ce l'ho in braccio facciamo ridere :oops:
che taglia ti veste???
Ecco, pensa a me quando ho in braccio Giulio che è 107 cm... :shock:
(Io sono bassa come te...)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49069
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:stelli!!! anche a me fanno sempre battute, io sono 1.56 elena 96 da in piedi, quando ce l'ho in braccio facciamo ridere :oops:
che taglia ti veste???
Ecco, pensa a me quando ho in braccio Giulio che è 107 cm... :shock:
(Io sono bassa come te...)
:lol: :lol: :lol:
io sono 1.58 :mrgreen: lei 91 cm a 2 anni e 2 mesi!!!!! :oops:

effettivamente quando la tengo in braccio mi fanno dei commenti del tipo "tra poco siete alte uguali".... :oops: :roll:

Ari gli ultimi vestiti presi all'OVS ho preso la taglia 2/3 anni, magliette e pantaloni son magari un pò lunghini....ma di vita le stanno giusti :lol: una botolina :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#49070
la viola mi pare cresciuta tanto :D
l'ho misurata col metro da sarta ed è 59 cm :D
i leggins della benetton taglia 3-6 che avevo preso dalla sister a settembre le stanno giusti giusti
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49075
Tanti xxxxxxxxx per Daniel.

Qui ultima misurazione un mese fa diceva 95 però io non mi definisco nana ma nella norma :lol: :lol:
oggi il topo ha riportato un lavoretto dall'asilo appena sono andata a riprenderlo mamma ho un regalo per te :oops: tutto contento, dopo una prima fase di occhi a cuora s'è trasformato iniziando a fare mille dispetti :?
l'ultimo mese e mezzo è stato un massacro, dover modificare sempre la routine non gli ha fatto bene per niente...... speriamo che si assesti un pò prima delle vacanze di natale :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#49076
A 2 anni esatti irene misurava 88 cm, ora secondo me ne ha presi altri 2. Quanto al vestire, stendiamo un velo pietoso :? È magra, i pantaloni le stanno larghi, gonne veste 12 mesi. Magliette di solito la 92 cm è appena giusta, per cui ora le prendo la 98 cm che le sta un po' abbondante, ma da qui alle maniche corte...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp