La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16576
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Che bella la copertina Nancy!

Noi ieri abbiamo portato i bimbi dal fotografo!!!
Vediamo cosa uscirà da un'ora di delirio :mrgreen:
È il regalo fatto dalla nonna paterna per il compleanno di entrambe.
Spero gli rimarrà un ricordo che magari apprezzeranno più avanti (e soprattutto mi sono risparmiata 2 ulteriori giochi 8) )
ce lo vuol regalare anche mia mamma sta cosa.. ma i prezzi come sono per un servizio? non vorrei che fosse una cifra troppo elevata. :?
Il fotografo dove vado io prende 70 euro per il servizio(indipendentemente da quanti bimbi sono) e ti dà un cd con le foto in bassa risoluzione (che comunque stampate vengono benissimo).
Poi paghi quello che fai in più (tipo un ingrandimento 20x25 costa 5 euro).
Poi ci sono alcuni pacchetti io ad esempio ho preso un pacchetto che costa 129.euro e oltre al cd mi fa anche un album con le foto stampate ( non fotolibro) e 2 ingrandimenti.
Ti farò vedere il risultato!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16577
mi informo sui costi dal fotografo dove voleva andare la mamma.. vediamo che cifre mi spara :P
ne ho tante di foto dei bimbi.. ma certo uno scatto professionale è tutta un'altra cosa. anche se nn mi piacciono molto le foto in posa.. mi piacerebbe qualche foto "naturale".. di quelle che nn mi vengono mai perchè quando ho in mano la macchina fotografica son già passate.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16579
Bello il servizio fotografico :D prossimamente ne faremo uno anche noi, una nostra nuova cliente è proprio una fotografa specializzata in bimbi 8)

Light credo possa bastare la copertina, al max prendine una il pile
Per il fasciatoio io ho due coperture in spugna prese alla prenatal, ma i primi tempi per me sono stati indispensabili le traversine usa e getta...Leo faceva sempre la pipì a spruzzo :lol:
Con Leo mi sono trovata benissimo con quegli asciugamanini piccoli che di danno agli ospiti, li vendono in confezioni da una decina, appena nati sono così piccini che quelli vanno benissimo :wink:
Ah che ricordi :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16581
Oggi ho visto Sansone! Tra l'altro l'ho trovato a 34,90 che mi sembra un ottimo prezzo, regalo di natale per Leo aggiudicato :D

Bea invece a differenza dell'anno scorso che aveva chiesto il mondo...quest'anno non sa cosa chiedere a parte la caffettiera!
Da un lato sono contenta che anche lei si renda conto che ha già tanti giochi...dall'altro mette in difficoltà perché non so cosa prenderle :roll:
Ovviamente devo anche saper indirizzare nonna e zie...

Vedo tanti mandala...avete esperienze? A lei piace tanto disegnare, scrivere, ritagliare, incollare...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16582
Jndiana ha scritto:Oggi ho visto Sansone! Tra l'altro l'ho trovato a 34,90 che mi sembra un ottimo prezzo, regalo di natale per Leo aggiudicato :D

Bea invece a differenza dell'anno scorso che aveva chiesto il mondo...quest'anno non sa cosa chiedere a parte la caffettiera!
Da un lato sono contenta che anche lei si renda conto che ha già tanti giochi...dall'altro mette in difficoltà perché non so cosa prenderle :roll:
Ovviamente devo anche saper indirizzare nonna e zie...

Vedo tanti mandala...avete esperienze? A lei piace tanto disegnare, scrivere, ritagliare, incollare...
i giochi con le modelle di carta e i vestiti da creare/ritagliare?
io me le facevo da sola da bambina... :lol:
gira la moda esiste ancora? :D io c'ho giocato tantissssimo :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16584
mammine bis che avete potuto riutilizzare le cose del primo figlio (perchè stesso sesso e nati nello stesso periodo) vi sarebbe piaciuto ricere una scatola contenitore con pacchi di pannolini salviette ed altri prodotti?? Pensavo di metterci anche un paio di body giusto per non fare solo prodotti e naturalmente un giochino per il fratello più grande. Che ne di dite??
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16587
Bizzy ha scritto:Alex direi proprio di sì! Anche i bodini sono un'ottima idea, perchè nel mio caso quelli di Leo li ho lavati e rilavati, quindi qualcuno nuovo ci sta!
Grazie Bizzy, ho pensato a quelli proprio perchè si strausano, allora procedo con l'acquisto :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16588
Alexandra77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Alex direi proprio di sì! Anche i bodini sono un'ottima idea, perchè nel mio caso quelli di Leo li ho lavati e rilavati, quindi qualcuno nuovo ci sta!
Grazie Bizzy, ho pensato a quelli proprio perchè si strausano, allora procedo con l'acquisto :wink:
Procedi 8)

Anch'io ho sta giocato con gira la moda, ma esiste ancora? :)

Bello il servizio fotografico, mi ero informata anch'io poco tempo fa ma ancora non l'abbiamo fatto, mi avevano chiesto 50 euro compreso un piccolo album!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;