La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ninetta, purtroppo le tue foto non riesco a vederle, perchè il tuo sito non risulta accessibile dalla mia postazione di lavoro, ho dei filtri!!
anna

#17
Foto! Foto! Foto!!

Elegantisima è la parola giusta, l'illuminazione.. il piano.. i pensili, la "cornice" sopra i pensili...
caspita, hai fatto un capolavoro!

#20
Se usassi effettivamente quei colori (rovere moro/wengé come la sala) e laccato panna bianco ma con prevalenza di quest'ultimo? Ad esempio tutta bianca con due basi scure..... e un pensile vetrinetta con cornice scura....

Re: suggerimenti colore/legno cucina

#22
[quote="Anna.DeGiuseppe"]ciao a tutti,........
Ciao! non so se ti piace, ma io ho visto la finitura teak di questa cucina e mi è piaciuta tanto!
http://www.mkcucine.com/it/catalogo/extra04/
io per esigenza di colori del pavimento e dimensioni della stanza ho optato per una cucina in rovere decapè con venature ripassate in bianco effetto opaco(non mi piace l'effetto lucido)
http://www.mia.it/it/catalogo/giada/giada18.html
e l'ho ravvivata con delle mattonelle tipo mosaico con colori caldi ,marrone bruciato, oro ecc dela Bisazza

#23
Ciao Ing76,
ho visto la tua cucina.
visto che avvo in mente qualcosa di molto sime volevo chiederti le seguenti informazioni:
1) quanto sono largchi i fuochi? 60 o 70 cm?
2)1 quanto e' largo il mobile del sottolavello?
3) quanto e' profondo il piano di lavoro? sembra 60. in questo caso: non rischi di andare troppo vicino al pensile quando ad esempio sei nella zona lavello?
4) la cappa sembra integrata in un pensile. non c'era proprio modo di fare i fuochi largi 70?
5) di che colore hai fatto le eventuali colonne?
scusa il tono da interrogatorio, ma dato che concludero' la richiesta al mobiliere tra pochi giorni, volevo avere un riscontro da una persona che ce l'ha già.
Dimenticavo... la tua cucina e' davvero stupenda!

#24
Ho riportato in prima pagina le foto della mia casa.. ci sono tutte le indicazioni per vederle..riprova e fammi sapere. Baci.