La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
tizzi 81 complimenti per la casa molto bella...l'unica cosa che lascai un po' desiderare e' il letto..... :oops:

#259
Però questo topic sarebbe da aggiornare no? Ho visto che la metà dei link inseriti danno l'accesso a pagine che non esistono più o non contengono foto e poi ci sono quelli con link senza password che non specificano neppure di chiederla in privato... :(

Scusate se rompo.. è solo un'opinione ovviamente... :oops:
by Miky

#260
mikymomo ha scritto:Però questo topic sarebbe da aggiornare no? Ho visto che la metà dei link inseriti danno l'accesso a pagine che non esistono più o non contengono foto e poi ci sono quelli con link senza password che non specificano neppure di chiederla in privato... :(

Scusate se rompo.. è solo un'opinione ovviamente... :oops:
Ma vedo ora??? sei di Brescia! :shock: :shock:

#261
bertok ha scritto:
mikymomo ha scritto:Però questo topic sarebbe da aggiornare no? Ho visto che la metà dei link inseriti danno l'accesso a pagine che non esistono più o non contengono foto e poi ci sono quelli con link senza password che non specificano neppure di chiederla in privato... :(

Scusate se rompo.. è solo un'opinione ovviamente... :oops:
Ma vedo ora??? sei di Brescia! :shock: :shock:
Si perchè? :roll:
Ci conosciamo?
by Miky

#263
bertok ha scritto:Perche siamo rari! :lol: :lol:
Ma sei della citta? la mia cara vecchia amata citta??
ma un giorno ci tornerò
No, sto in provincia. In città vado ogni tanto il sabato a fare un giro.
by Miky

#265
Caspita Luciola, proprio di mio gusto la tua casetta.
La trovo azzeccata nei colori e negli accostamenti.
La trovo veramente raffinata.
me gusta, me gusta mucho, sei stata bravissima!

#266
bertok ha scritto:Perche siamo rari! :lol: :lol:
Ma sei della citta? la mia cara vecchia amata citta??
ma un giorno ci tornerò
Ma dove ho letto che eri pugliese? :shock:
Ecco cosa succede a noi neofiti assetati d'informazioni d'arredamento quando si usa troppo la funzione "cerca"! Si confondono nick, case, luoghi di nascita, water, abat- jour :lol: